DOMANDA Componenti per assemblare PC

Pubblicità

Davoc

Utente Èlite
Reazioni
6,441
Punteggio
213
Domandona, volevo chiedere se uno si vuole assemblare pc comprando i vari pezzi ha già le componenti per metter tutto assieme nelle rispettive scatole oppure deve procurarsi altro, nel senso tipo la pila del bios della mobo è all'interno o uno se la deve comprare a parte, e i mosfet e le varie cavetterie?
Come cacciaviti ecc quali sarebbero indicati?

Giusto per capire e fare un punto sulla mia config che sto studiandomi cosi includo tutto l'indispensabile.
Se serve altro che non ho scritto grazie più info ci sono meglio è!

di norma se compri componenti nuovi trovi già tutto quello che ti serve nelle scatole!
ti serve un cacciavite a stella e uno spaccato! piccoli possibilmente! Se ti compri uno di quelli che cambi la punta vai liscio come l'olio!

Grazie, si si le guide su youtube ne sto vedendo :)
vorrei troppo assemblarmelo io!

di norma se compri componenti nuovi trovi già tutto quello che ti serve nelle scatole!
ti serve un cacciavite a stella e uno spaccato! piccoli possibilmente! Se ti compri uno di quelli che cambi la punta vai liscio come l'olio!

Potresti mica dirmi di che tipo o postare una foto o un link che mi facciano capire quali siano le migliori?

Grazie!

ma guarda, per quel che ci devi fare ti vanno bene anche quelli dei cinesi!
le viti non vanno strette a "morte" e monti tutto prima di attaccare la corrente (come ovvio che sia) non rischi di bruciare nulla se accidentalmente tocchi vari componenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro