SalviMetal
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 55
Anch'io ti consiglio di prendere un h87 ;)
ok, allora resto sulla MSI h87 g41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io ti consiglio di prendere un h87 ;)
ok, allora resto sulla MSI h87 g41
Raga non ho ancora ordinato un tubo in quanto sono un pò fuori budget, pensavo di risparmiare sulla ram, cosa mi consigliate al posto delle Corsair Vengeance low profile?
C'è qualche case simile al Xpredator che costi meno tipo 30?
come scheda madre non me la sento di andare sotto un processore H87 quindi prenderò la Msi h87 g41
grazie mille per i suggerimenti ma a questo punto credo che resterò sul x predator.Cooler master elite 370-361 io li ho trovati su uno shop a 30-35€ ;-)
Già, leggendo la loro descrizione mi sembra anche a mePer prezzo sono ottimi ma come ventilazione non sono i migliori ;)
grazie mille per i suggerimenti ma a questo punto credo che resterò sul x predator.
Come Ram mi è necessario avere 8gb o vanno bene anche 4?
- - - Updated - - -
Già, leggendo la loro descrizione mi sembra anche a me
Sarebbero meglio 8 gb anche per i giochi nextgen ;-)
ok, qualche alternativa di minore costo delle vengeance low profile?
Per qualità/prezzo le vengeance sono le migliori :sisi:
ok KenBlock, mi hai fatto restare di cacca, speravo di ridimensionare il budget. Scherzo, grazie per i consigli. Come processore c'è molta differenza tra quello che vorrei prendere e un Amd 8320?
ok, immaginavo. Quindi la configurazione la lascio così come all'inizio.No come é già stato detto intel é migliore in gaming di amd e poi non avrebbe senso passare da un haswell a un fx 8320 ;-)
ok, immaginavo. Quindi la configurazione la lascio così come all'inizio.
Si molto meglio:sisi:
ok, allora posto la configurazione definitiva:
CPU: Intel i5 4430
MOBO: Msi H87 g41
GPU: Nvidia gtx 760 Gigabyte windforce
RAM: Corsair Vengeance low profile 2*4 Gb
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1 TB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W
Case: Aerocool Xpredator X1