• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti pc gaming

Pubblicità
Raga non ho ancora ordinato un tubo in quanto sono un pò fuori budget, pensavo di risparmiare sulla ram, cosa mi consigliate al posto delle Corsair Vengeance low profile?
C'è qualche case simile al Xpredator che costi meno tipo €30?
come scheda madre non me la sento di andare sotto un processore H87 quindi prenderò la Msi h87 g41

Raga non ho ancora ordinato un tubo in quanto sono un pò fuori budget, pensavo di risparmiare sulla ram, cosa mi consigliate al posto delle Corsair Vengeance low profile?
C'è qualche case simile al Xpredator che costi meno tipo €30?
come scheda madre non me la sento di andare sotto un processore H87 quindi prenderò la Msi h87 g41

Cooler master elite 370-361 io li ho trovati su uno shop a 30-35€ ;-)

Cooler master elite 370-361 io li ho trovati su uno shop a 30-35€ ;-)
grazie mille per i suggerimenti ma a questo punto credo che resterò sul x predator.

Come Ram mi è necessario avere 8gb o vanno bene anche 4?

- - - Updated - - -

Per prezzo sono ottimi ma come ventilazione non sono i migliori ;)
Già, leggendo la loro descrizione mi sembra anche a me

si, gli amd parlando di giochi sono nettamente inferiori agli i5, tra l'altro dovresti anche cambiare scheda madre dato che le h87 sono per gli intel, credo che limare i costi passando da un i5 ad un amd non sia una buona scelta, dai un occhio alle schede madri della asrock ;)

ok KenBlock, mi hai fatto restare di cacca, speravo di ridimensionare il budget. Scherzo, grazie per i consigli. Come processore c'è molta differenza tra quello che vorrei prendere e un Amd 8320?

No come é già stato detto intel é migliore in gaming di amd e poi non avrebbe senso passare da un haswell a un fx 8320 ;-)

Si molto meglio:sisi:

ok, allora posto la configurazione definitiva:

CPU: Intel i5 4430
MOBO: Msi H87 g41
GPU: Nvidia gtx 760 Gigabyte windforce
RAM: Corsair Vengeance low profile 2*4 Gb
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1 TB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W
Case: Aerocool Xpredator X1

ok, allora posto la configurazione definitiva:

CPU: Intel i5 4430
MOBO: Msi H87 g41
GPU: Nvidia gtx 760 Gigabyte windforce
RAM: Corsair Vengeance low profile 2*4 Gb
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1 TB
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630 W
Case: Aerocool Xpredator X1

Leva l'x1 ti prego.... E come ali metti un xfx 550 che é molto meglio ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro