• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti pc gaming massimo 650 euro?

Pubblicità
No, non lo farei. L'aria calda tende naturalmente a salire quindi la ventola sul top e la ventola dietro (che si trova nella parte alta, al livello del dissipatore della CPU) devono rimanere in estrazione.

Capito! :)

- - - Updated - - -

Quindi se prendessi il corsair carbide 500r e volessi mettere una delle due ventole frontali sul top ma in estrazione il discorso sarebbe diverso?

E' una mia impressione o ultimamente c'è una penuria assurda di alimentatori xfx da 550W? Non li trovo più da nessuna parte...

Beh, non è che si trovino tantissimo a prezzi buoni di solito. Se vuoi conosco un sito che ce l'ha a un prezzo ottimo, ma non l'ho mai provato personalmente (opinioni positive comunque).

Che ne pensate di un seasonic S12II-520 a neanche 60 euro? Leggendo vari test sembra un alimentatore ottimo. La difficolta di reperire gli xfx mi sta davvero scoraggiando ed inoltre sembra di qualità migliore...

Finalmente comincia l'acquisto dei primi pezzi... ram kingston hyperx blu genesis 1600 mhz 2x4 gb a 50 euro spedite,affarone...

Lo so,sono una disgrazia... Ma cosa ne pensate di un corsair TX650 a 76€? Ho letto che internamente è identico all'xfx 650...

Finalmente ce l'ho fatta! :D Pezzi ordinati! Per la vostra gioia non romperò più le balle! (forse...)
Configurazione finale:

i5 3570
asrock h77 pro4/mvp
xfx proseries 550 core edition
kingston hyperx genesis 1600 mhz 2x4 gb
sapphire hd 7870 XT
seagate barracuda 500gb sata3
corsair carbide 500r bianco

Ho sforato di poco i 700 ma va bene così,ero stufo di aspettare!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta e mi hanno dato supporto con le loro risposte:
@pribolo @Anto162 @dona311 @Alby46 @MrTrolol

:thanks:

A tutti grazie infinite!

Finalmente ce l'ho fatta! :D Pezzi ordinati! Per la vostra gioia non romperò più le balle! (forse...)
Configurazione finale:

i5 3570
asrock h77 pro4/mvp
xfx proseries 550 core edition
kingston hyperx genesis 1600 mhz 2x4 gb
sapphire hd 7870 XT
seagate barracuda 500gb sata3
corsair carbide 500r bianco

Ho sforato di poco i 700 ma va bene così,ero stufo di aspettare!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta e mi hanno dato supporto con le loro risposte:
@pribolo @Anto162 @dona311 @Alby46 @MrTrolol

:thanks:

A tutti grazie infinite!
Ottima configurazione :D:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro