Componenti PC Gaming 800-900

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Hamachi

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno utentidi Toms, scrivo in questa sezione per potervi chiedere una cosa molto importante... vi vorrei chiedere se mi potreste "assemblare" trovando i pezzi su internet, un PC Gaming molto potente, ottima qualità e ottima giocabilità sugli 800 - 900 Euro. Risparmiando un po sul Case. Vorrei un Hard Disk da 2 TB e la scheda madre da 4 Slot (max 32 GB). Una scheda grafica molto potente (NVIDIA), il monitor non serve perché già lo possiedo, CPU Intel i5 o i7 dipende da ciò che mi consiglierete..
PS: se trovate i pezzi, spero che siano da siti affidabilissimi per esemio : E key, Amazon ;) Grazie :3

Vi ringrazio se mi aiuterete :)
N.B : mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono registrato da poco
 

Peppinux

Utente Attivo
181
16
Case: Aerocool XPredator X1 (se vuoi spenderci 50€ di più circa vai di X3).
Alimentatore: XFX ProSeries 550w o Modulare Antec HCG 520w/620w.
Scheda madre: Asrock H77 PRO4/MVP.
CPU: Intel Core i5 3570.
RAM: Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600MHz.
VGA: MSI nVidia GTX 670 Power Edition (aspetta che torni disponibile).
HDD: Western Digital 2TB (l'ideale sarebbe la via di mezzo Caviar Blu ma, dato che non c'è da 2TB vai di Green o Black).
Masterizzatore: Normale LG 24x da €20.
 

loxlory

Nuovo Utente
140
10
CPU
i5 3570
Buongiorno utentidi Toms, scrivo in questa sezione per potervi chiedere una cosa molto importante... vi vorrei chiedere se mi potreste "assemblare" trovando i pezzi su internet, un PC Gaming molto potente, ottima qualità e ottima giocabilità sugli 800 - 900 Euro. Risparmiando un po sul Case. Vorrei un Hard Disk da 2 TB e la scheda madre da 4 Slot (max 32 GB). Una scheda grafica molto potente (NVIDIA), il monitor non serve perché già lo possiedo, CPU Intel i5 o i7 dipende da ciò che mi consiglierete..
PS: se trovate i pezzi, spero che siano da siti affidabilissimi per esemio : E key, Amazon ;) Grazie :3

Vi ringrazio se mi aiuterete :)
N.B : mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono registrato da poco
Farai OC?
 

pribolo

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
38,393
13,798
CPU
i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
Dissipatore
Endorfy Navis F280
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
HDD
Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
RAM
Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
GPU
Asus TUF RTX 4070 Ti Super
Monitor
LG 27UL650 UHD
PSU
Seasonic Prime TX-750
Case
Sharkoon CA200M
OS
Windows 11 Pro
Le VGA Ati le hai bannate? :lol: E mi unisco alla domanda sull'overclock. :asd:
Io stavo pensando a una configurazione simile a quella di peppinux ma con una HD7950 e un SSD... :sisi:
 

Hamachi

Nuovo Utente
4
0
Grazie mille Peppinuz.
Comunque sia riguardo l'OC, credo che non lo farò però se è necessario prendo un i7... voi me lo consigliate prendere anche per i programmi di grafica?

- - - Updated - - -

UP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili