Componenti pc da gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

manuel7165

Utente Attivo
152
3
Ciao a tutti, oggi vi vorrei chiedere un po di cose
Per primo vorrei chiedervi com'è la scheda madre msi h97 pc mate, se è buona e e di qualità e anche se ci sta nel case iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case, USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, Card Reader, Nero/Rosso
Seconda cosa vi vorrei chiedere quale case mi consigliate tra il primo che ho citato prima o questo http://www.coolermaster.com/case/mid-tower-haf-series/haf-912-plus/ o questo http://www.amazon.it/gp/product/B00KWZ9RLQ/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B00KWZ9RLQ&linkCode=as2&tag=guideinform08-21 e sempre se ci vanno con la scheda madre
Per terza cosa vi vorrei chiedere se un pc con queste prestazioni riesce a reggere gta 5 con impostazione a ultra:
scheda madre h97 pc mate
Ram 8gb ddr3
Scheda video ati radeon r9 290 4g
Intel core i5 4690
Grazie
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
La mobo va bene anche se sceglierei l'asrock che qualcosa in più ma di poco lo ha. Il case haf direi meglio ma dipende da quanto spendi per il case. Il gioco non è un granché di ottimizzazione perciò ultra e un settaggio da non impostare su tutti i parametri
 

PcG

Nuovo Utente
33
0
Ciao a tutti, oggi vi vorrei chiedere un po di cose
Per primo vorrei chiedervi com'è la scheda madre msi h97 pc mate, se è buona e e di qualità e anche se ci sta nel case iTek Case INVADER R03 Gaming Middle Tower Case, USB3, ODD/HDD Kit, Trasp Wind, Card Reader, Nero/Rosso
Seconda cosa vi vorrei chiedere quale case mi consigliate tra il primo che ho citato prima o questo Cooler Master: HAF 912 Plus o questo Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero: Amazon.it: Informatica e sempre se ci vanno con la scheda madre
Per terza cosa vi vorrei chiedere se un pc con queste prestazioni riesce a reggere gta 5 con impostazione a ultra:
scheda madre h97 pc mate
Ram 8gb ddr3
Scheda video ati radeon r9 290 4g
Intel core i5 4690
Grazie
Non andare su itek compra cm
 

lukahool

Utente Attivo
213
29
Io gioco a Gta v con una gtx 970 che ha prestazioni in alcuni giochi come questo leggermente migliori della r290.. no in ultra non ci riesci a giocare quando arrivi nei paesaggi di pianura o colline inizierai ad abbassare i settaggi. . Io ti consiglio di provare tanti settaggi e se vuoi quel tocco di grafica in più stai sui 35-45 fps che non sono pochi per gta.. altrimenti se vuoi i 60 fissi devi settare settaggi alti .. e qualcosa in meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili