• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA componenti pc compatibili?

Pubblicità

lucabike96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,pensavo di comprare i seguienti componenti:

COOLERMASTER - Alimentatore G Series 700 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Bronze

ASUS - DRW-24F1ST BLK G AS masterizzatore DVD 24x Magic Cinema Technology e-Green engine e-Hammer Disk-encryption Nero10 Cyberlink Power2go8 Retail

SEAGATE - Barracuda 7200.14 1 TB Sata III 6 Gb s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm

ASUS - Xonar DG PCI 5.1 Canali Interfacce 3x Jack Analogico Output 1x Mini-Jack 3,50 mm Imput Digital S-PDIF Ouput

COOLERMASTER - Case Silencio 352 Middle Tower Micro-ATX Colore Nero

ASUS - GeForce GTX 650 1 GB GDDR5 Pci-E 2x DVI-D Single Link VGA HDMI

KINGSTON - Memoria Dimm 8GB DDR3 1600MHz Non-ECC CL11

ASUS - Motherboard P8H77-M LE socket LGA 1155 chipset Intel H77 Micro-ATX

INTEL - Processore Core i5-3330 (Ivy Bridge) Quad-Core 3,00 Ghz GPU integrata HD 2500 Socket LGA 1155

vorrei sapere se i componenti sono compatibili fra loro e se questa sia la configurazione "migliore" o se si riesce a fare un pc piu performante con la stessa cifra(sui 650€),magari anche cambiando completamente configurazione..
il pc lo userei anche per video-editing e gaming(ovviamente senza troppre pretese visto la cifra..)
:thanks:

Ciao,
Cambierei tutta la configurazione per fare qualcosa di più adatto al gaming, con 650€ si può fare una configurazione AMD di fascia media che può toglierti molti sfizi. Eccoti la mia proposta:
wdwdwd.webp

Ciao,
Cambierei tutta la configurazione per fare qualcosa di più adatto al gaming, con 650€ si può fare una configurazione AMD di fascia media che può toglierti molti sfizi. Eccoti la mia proposta:
Visualizza allegato 95260

ook grazie mille mi sembra davvero una buona configurazione..penso che prenderò questa :)
EDIT: con una configurazione del genere riesco a far andare giochi tipo battlefield 3 /hitman in maniera "decente"(giusto per aver un parametro di valutazione..)
e da che sito hai fatto lo screen? che dal sito che ho visto io spendo 100€ in più..

Ultima modifica:
Sarebbero girati decentemente con la tua, con la mia girerebbero pressochè al massimo, vai tranquillo :) ...ti mando il sito via pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro