Componenti pc 650-700€

Pubblicità
non hai capito una fava
l htpc è un pc che consuma poco, scalda poco, e puoi usare col telecomando in salotto per leggere contenuti multimediali

è quello che ho consigliato io mettendo l'apu a10 7850.. se vuole consumare ancora meno c'è l' a10 7800:
quindi è un pc che scalda poco, consuma poco, e che può leggere i contenuti multimediali e giocarci pure

Ultima modifica da un moderatore:
quel proiettore con quell'htpc spacca di brutto (se ha lo spazio in casa) gioca in fullhd ad un 90" non ha la presa hdmi però.. e non riesco a trovare un bel telo

spiegami come fa a giocare in full hd con un proiettore 800*600...
e se non me lo sai spiegare, ban a vita per cazzate e troll palesi

spiegami come fa a giocare in full hd con un proiettore 800*600...
e se non me lo sai spiegare, ban a vita per cazzate e troll palesi

c'è scritto nella descrizione di amazon:

[TABLE="width: 501"]
[TR]
[TD="class: label, bgcolor: #F5F5F5"]Caratteristiche addizionali[/TD]
[TD="class: value"]Tecnologia di proiezione: DLP, Full HD, On Screen Display (OSD), Durata della lampada (modalità economica): 6000[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

e gli 8350/8320 in gaming se la fanno benissimo con l'i5 ho messo banch e video per dimostrarlo!!!

e comunque vada a finire.... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno! e comunque meglio andarsene con onore :suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
250 euro per un proiettore Full HD eh?

UAHAHAHAHAHAHAH :lol:

E' una barzelletta? :grat:

c'è scritto nella descrizione di amazon:

[TABLE="width: 501"]
[TR]
[TD="class: label, bgcolor: #F5F5F5"]Caratteristiche addizionali[/TD]
[TD="class: value"]Tecnologia di proiezione: DLP, Full HD, On Screen Display (OSD), Durata della lampada (modalità economica): 6000[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

e gli 8350/8320 in gaming se la fanno benissimo con l'i5 ho messo banch e video per dimostrarlo!!!

e comunque vada a finire.... sono sempre i migliori quelli che se ne vanno! e comunque meglio andarsene con onore :suicidio:

amazon dice di buttarti nel pozzo...tu che fai?
dimmi quì dove lo dice MS504 | BenQ Global

Pubblicità
Pubblicità
Indietro