Componenti pc 650-700€

Pubblicità
su amazon la sanno lunga....

Ora basta, iridella detto anche cubone.

Sei in sanzione per l'enormita' di link che hai messo - per sfidarmi platealmente.
Ho tralasciato la presa per il culo, la prossima volta, la sanzione non sara' cosi' leggera.

Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Ora basta, iridella detto anche cubone.

Sei in sanzione per l'enormita' di link che hai messo - per sfidarmi platealmente.
Ho tralasciato la presa per il culo, la prossima volta, la sanzione non sara' cosi' leggera.

Saluti
stavolta il monumento va fatto a te :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'ignoranza ma comprare una scheda video come la r9-270x avendo un monitor con solo ingresso vga, non sarebbe inutile? :grat:
Non mi converebbe, con quei soldi comprare un nuovo monitor e poi in seguito prendere la scheda video?

Se la risoluzione è bassa (quanto è?) attualmente la 270x potrebbe essere più di quello che serve, su cosa ti convenga fare dipende, puoi prendere ora la scheda video ed in seguito un monitor nuovo oppure ora un monitor ed in seguito la scheda video dedicata, dipende dalle tue esigenze e dal monitor che hai ora.

Quello che ti sconsiglio è di spendere 70-80 euro per una scheda video per giocare ora sullo schermo a bassa risoluzione ma che passando ad un Full-hd si rivela insufficiente

Ok. Al momento ho deciso di seguire la vostra configurazione del tipo: i5-4460, hyperx 2x4gb, h97 pro4, antec neo eco 520c, enermax ostrog.q, wd 1 tb, samsung 840 evo 120 gb, e poi ho scelto di prendere un monitor hp 22xi. Prenderò in seguito lascheda video.

Ok. Al momento ho deciso di seguire la vostra configurazione del tipo: i5-4460, hyperx 2x4gb, h97 pro4, antec neo eco 520c, enermax ostrog.q, wd 1 tb, samsung 840 evo 120 gb, e poi ho scelto di prendere un monitor hp 22xi. Prenderò in seguito lascheda video.

Giusto per dire la mia(ora mi banna qualcuno:lol:).....al posto della H97 Pro4, puoi risparmiare con una H81 o con una B85;)....tanto per quello che devi fare con il pc, bastano e avanzano...
Per il resto, d'accordo con la config intel 4460 ecc....e con Falco75:asd:

Giusto per dire la mia(ora mi banna qualcuno:lol:).....al posto della H97 Pro4, puoi risparmiare con una H81 o con una B85;)....tanto per quello che devi fare con il pc, bastano e avanzano...
Per il resto, d'accordo con la config intel 4460 ecc....e con Falco75:asd:

Dipende dal modello.

Se sono senza SATA3 e con altre limitazioni,
sei fregato

Io su un i5 sotto una b85 non andrei, la h81 mi sembra tanto una mobo da celeron/pentium...

Per la maggior parte degli utenti (IMHO l'85%), fanno tutto quello che si richiede da una scheda madre..... Leggono CPU molto spinte, ram di qualsiasi tipo e ogni genere di VGA, SSD ,HDD e tutto il resto....
Certo, non hanno 20 usb 3.0, settordici slot pci-e, ma se monti un sistema base e lo accendi, dura e funziona come una Z97:asd:.....

- - - Updated - - -

PS: per sistema base intendo le componenti "di base" per far un pc funzionante da ufficio o gaming;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro