- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
su amazon la sanno lunga....
quindi si, se lo dice ti butti :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavolta il monumento va fatto a te :inchino:Ora basta, iridella detto anche cubone.
Sei in sanzione per l'enormita' di link che hai messo - per sfidarmi platealmente.
Ho tralasciato la presa per il culo, la prossima volta, la sanzione non sara' cosi' leggera.
Saluti
stavolta il monumento va fatto a te :inchino:
:sisilui:quindi si, se lo dice ti butti :asd:
Ok. Al momento ho deciso di seguire la vostra configurazione del tipo: i5-4460, hyperx 2x4gb, h97 pro4, antec neo eco 520c, enermax ostrog.q, wd 1 tb, samsung 840 evo 120 gb, e poi ho scelto di prendere un monitor hp 22xi. Prenderò in seguito lascheda video.
Giusto per dire la mia(ora mi banna qualcuno:lol:).....al posto della H97 Pro4, puoi risparmiare con una H81 o con una B85;)....tanto per quello che devi fare con il pc, bastano e avanzano...
Per il resto, d'accordo con la config intel 4460 ecc....e con Falco75:asd:
Dipende dal modello.
Se sono senza SATA3 e con altre limitazioni,
sei fregato
Io su un i5 sotto una b85 non andrei, la h81 mi sembra tanto una mobo da celeron/pentium...Pensavo ad una H81M-HDS che ha tutto quello che serve e costa il giusto:sisi:....e costa la metà:D
Io su un i5 sotto una b85 non andrei, la h81 mi sembra tanto una mobo da celeron/pentium...
Io su un i5 sotto una b85 non andrei, la h81 mi sembra tanto una mobo da celeron/pentium...