• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

componenti nuovo pc! mi serveno dei pareri grazie!!

Pubblicità

nico998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!! vorrei assemblare un nuovo pc.
ho aperto questa discussione per sapere se tutto ciò si adatta al case aerocool strike x white.
e se è buona come configurazione per giocare ai giochi piu recenti.

scheda madre: asus p8z68-v
cpu: intel core i5 3570k
ram: 16gb corsair vengeace
scheda video: gigabyte gv-n660 oc

stavo cercando di risparmiare qualcosa non perdendo in qualità. volevo comprare un i7 ma visto che non faccio editing ecc. non mi interessa. mi basta che girino bene i giochi senza intoppi. grazie!

16gb di ram non ti servono, non hai scritto che alimentatore prendi,se hai già masterizzatore e hdd e la 660 è troppo poco, budget?

Farai overclock? Se no, non ti serve il procio con la k, che è quello per l'oc. Piuttosto, ti consiglio di spendere un po' di più per una 660ti o una 7950 in offerta su e prezzo. Quoto per la ram, bastano 8gb

allora l alimentatore mi hanno cosnigliato da 750w. non lo so se fare l overclock ancora ho molti dubbi! comunque ho scritto i pezzi hardware principali. l hard disk prendo un classico seagte da 500 gb anche se un ssd da 128 gb me gusta!! comunque il budget è momentaneo perchè adesso prendo un paio di pezzi e poi il prossimo mese cerco di prender qualcos altro! per il processore mi vabbene benissimo l i5 come prezzo e anche per la scheda video. ci sono gtx 650ti boost e gtx 660 non so cosa scegliere c è chi dice che sono meglio le 650 ti boost.. volevo cercare di risparmiare qualcosa sulla scheda madre non lasciando prestazioni e qualità. grazie delle risposte

per me vai di 7950 e la 650ti boost non batte la 660 però sul prezzo di quest'ultima c'è la 7950 che è più potente

allora l alimentatore mi hanno cosnigliato da 750w. non lo so se fare l overclock ancora ho molti dubbi! comunque ho scritto i pezzi hardware principali. l hard disk prendo un classico seagte da 500 gb anche se un ssd da 128 gb me gusta!! comunque il budget è momentaneo perchè adesso prendo un paio di pezzi e poi il prossimo mese cerco di prender qualcos altro! per il processore mi vabbene benissimo l i5 come prezzo e anche per la scheda video. ci sono gtx 650ti boost e gtx 660 non so cosa scegliere c è chi dice che sono meglio le 650 ti boost.. volevo cercare di risparmiare qualcosa sulla scheda madre non lasciando prestazioni e qualità. grazie delle risposte

Pensa se devi fare Oc o meno.Se lo devi fare l'i5-3570K con un AsRock Exstreme 4 e le ram g.skills low profile va bene altrimenti puoi prendere un i5-3570 lisco da affiancare a una mobo AsRock H77 Pro3 con ram corsairs vegeance da 2x4 con 1600Mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro