DOMANDA Componenti giuste con budget ridotto.

Pubblicità

Renzolino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti.Ho un amico che possiede un pc HP fisso, con un hardware molto scadente.Ho pensato di riciclare di quello che ha, l'HD 120 GB, non sò se ide o meno, l'alimentatore e il masterizzatore dvd, con il case che procederà a sostituire in un secondo momento.Per ora ha un budget di 150 euro.Come meglio posso investirli secondo voi tra motherboard, cpu e ram?

a parte che se è così vecchio da avere un HD non sata varrebbe la pena cambiarlo completamente..perchè sennò i pezzi vecchi potrebbero risultare incompatibili o creare colli di bottiglia....

a parte che se è così vecchio da avere un HD non sata varrebbe la pena cambiarlo completamente..perchè sennò i pezzi vecchi potrebbero risultare incompatibili o creare colli di bottiglia....

Si ma dato che un HD costa 50 euro, lo cambierà poi in un secondo momento con magari un SSD.Mi occorre qualcosa per iniziare, per poter fargli capire la differenza (nonostante colli di bottiglia eventuali).

Beh se prendi già CPU RAM mobo e HD allora ok...però entro breve andranno prese tutte le altre cose..ma ora con 150€ non si riesce a prendere tutto in modo che sia buono..
Poi hai scordato di dire come viene usato mediamente ;)

Beh se prendi già CPU RAM mobo e HD allora ok...però entro breve andranno prese tutte le altre cose..ma ora con 150€ non si riesce a prendere tutto in modo che sia buono..
Poi hai scordato di dire come viene usato mediamente ;)

Normalmente per navigare, ogni tanto utilizza photoshop per il quale prenderà poi una scheda video dedicata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro