• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Componenti da affiancare ad una r9 290 vaporX triX OC??

Pubblicità

sassandra

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao ragazzi,

come da titolo, mi consigliereste quali componenti poter affiancare alla mia scheda video per poter giocare in 1080p?
Premetto che ho già un case ed un monitor e che non effettuo overclock.
Inoltre, per quanto riguarda il budget, vorrei avere la migliore configurazione possibile spendendo, però,il meno possibile!!

Quoto, però va bene 1tb di hd caviar al posto dell'ssd cosi risparmi e in futuro quando hai altri soldi prendi ssd e ali basta da 550w goldi sempre xfx dopo ti metto configurazione giusto per vedere a quanto arriviamo, che case hai? Ci entra la 290?

Io sulla 290x terrei un 600w, anche e soprattutto perché lo danno a nemmeno 10€ in piu del 550w su tao e bpm

Ultima modifica:
a parte che è una 290 non 290x, e poi con gold su taopc c'è un ottimo xfx 550w a prezzaccio, ora faccio conf

conf.webp

Ultima modifica:
a parte che è una 290 non 290x, e poi con gold su taopc c'è un ottimo xfx 550w a prezzaccio, ora faccio conf

Visualizza allegato 196714

Grazie per le risposte .. Cmq per quanto riguarda il case ho un cm 690 II lite della cooler master.
Inoltre ho due banchi di RAM da 4 GB l'uno da 1333 DDR3 della kingston (le KVR1333D3N9), sono da buttare?

Ultima modifica:
Da buttare no, però anche se metti i5 haswell e mobo ddr3 comunque hanno frequenza bassa, meglio prenderne nuove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro