Matte97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho trovato sull'amazzone tedesco(non sapendo se si può linkare o meno evito) delle componenti(gpu e cpu) a prezzi davvero tanto bassi. Per farci capire, la gtx 1060 da 6gb a 182€. É vero che il prezzo di listino è 269 o 279$, non ricordo, ma comunque qui in europa i prezzi sono più alti e quello è davvero troppo basso. Non è venduto drettamente dalla casa madre della scheda ma da terzi. Adesso la mia domanda è: posso fidarmi, comprarlo e risparmiare o vado incontro a qualche rischio? Arrivare arriverà di sicuro perchè il sito è affidabile, e in caso di qualsiasi problema si può restituire.. Ma non vorrei che tra qualche mese si rompesse o iniziasse a funzionare male per qualche motivo. Stessa storia per il processore.
GPU: EVGA Nvidia gtx 1060 sc 6gb
CPU: Intel core I5-6500
MB: MSI H170a gaming M3
PSU: Corsair VS650
RAM: 2x4gb HyperX Fury DDR4
HDD: WD WD10EZEX
Case: Zalman Z11 Neo
Già che ci sono ne approfitto per chiedere consigli. Quello che più vi chiedo è se può andare come computer, se ha problemi di compatibilità e se avete qualche consiglio.Sono alle prime armi con assemblaggio computer e voglio evitare di fare/comprare cose sbagliate.
Contate che lo userò principalmente per gaming, oltre che per programmare, ma quello so che non è di grosso carico per il computer quindi non importa. Non pretendo di giocare a crysis in ultra con il 4k, mi bastano delle buone prestazioni in Full-HD, quindi se non è davvero una buona occasione vorrei evitare di alzare il budget, dato che mi devo ancora comprare un monitor :P
Tra l'altro ho trovato un I6-6600k a 50€ in più; è tanto superiore da spendere questi 50€ in più? E se sì, per l'uso che ne devo fare mi può bastare il 6500 o mi conviene prenderlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
GPU: EVGA Nvidia gtx 1060 sc 6gb
CPU: Intel core I5-6500
MB: MSI H170a gaming M3
PSU: Corsair VS650
RAM: 2x4gb HyperX Fury DDR4
HDD: WD WD10EZEX
Case: Zalman Z11 Neo
Già che ci sono ne approfitto per chiedere consigli. Quello che più vi chiedo è se può andare come computer, se ha problemi di compatibilità e se avete qualche consiglio.Sono alle prime armi con assemblaggio computer e voglio evitare di fare/comprare cose sbagliate.
Contate che lo userò principalmente per gaming, oltre che per programmare, ma quello so che non è di grosso carico per il computer quindi non importa. Non pretendo di giocare a crysis in ultra con il 4k, mi bastano delle buone prestazioni in Full-HD, quindi se non è davvero una buona occasione vorrei evitare di alzare il budget, dato che mi devo ancora comprare un monitor :P
Tra l'altro ho trovato un I6-6600k a 50€ in più; è tanto superiore da spendere questi 50€ in più? E se sì, per l'uso che ne devo fare mi può bastare il 6500 o mi conviene prenderlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto :)