• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA componenti +30% oc

Pubblicità

ninjtsu

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti sto ultimando un pc gaming , mi han detto che con i giusti componenti il pc in oc prende più potenza , tipo scheda madra msi gaming con msi gtx 970 .
quali sono le antre accoppiate da fare per rendere tyramite programmi delle case il pc più performante in oc?

ciao a tutti sto ultimando un pc gaming , mi han detto che con i giusti componenti il pc in oc prende più potenza , tipo scheda madra msi gaming con msi gtx 970 .
quali sono le antre accoppiate da fare per rendere tyramite programmi delle case il pc più performante in oc?

Mah , secondo me è una diceria sto fatto , dipende solo dalla qualità dei componenti , secondo me non c'entra nulla il fatto che i componenti siano della stessa marca :sisi:

ma non so , sto appunto chiedendo visto se devo fare una spesa la faccio giusta.
tipo la msi ha un programma genius 2 che ti oc mobo e vga

cosa se ne fa di una r9 295x2 per giocare a 2k?
basta anche una GTX 970 volendo,aspetterei le nuove vga amd se non hai fretta
comunque,scheda madre msi e vga msi,oppure gigabyte e gigabyte ecc.... non cambia niente,
puoi mettere anche brand diversi,io risultato non cambia,
è una vecchia leggenda metropolitana quella che componenti dello stesso brand vanno meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro