acidburn87
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao di collegato su pci hò solo una scheda di rete in + e basta e non è quella poi non hò altro di collegato....apollo4500 ha detto:Ciao,
hai qualche scheda PCI collegata? Se sì prova a rimuoverla e controlla se ti da lo stesso errore.
Hai scaricato gli ultimi aggiornamenti di Vista? Contengono dei driver e magari riesci a risolvere il problema. Infatti anch'io ho avuto dei problemi con dei driver ma installando gli ultimi aggiornamenti tutto è stato riconosciuto.
amd live è disattivato cmq a che serve esattamente? altro dubbio nella modo hò visto che là funzione cool e quiet il problema è che se la attivo poi non mi parte vista mi dà una schermata blu e rimane piantato che può essere?Genesy ha detto:Molto probabilmente da bios è attivo AMD Live! e il sistema ti richiede i driver...se non usi il pc come un media center puoi direttamente disabilitarlo dal bios come faccio io. Solitamente questo driver non è presente sul cd della mobo.
Strano perchè tale funzione è supportata da Vista, non richiede nemmeno i driver di AMD.acidburn87 ha detto:cool e quiet il problema è che se la attivo poi non mi parte vista mi dà una schermata blu e rimane piantato che può essere?
Vista è aggiornato fino all'ultimo driver le periferiche uguale ( tranne quella sconosciuta) e pultroppo prima di vista non avevo stò pc per testare cmq mi ricordo che appena preso andava poi dal nulla mi dava stà schermata blu e non capivo da dove veniva fatto default delle impostazioni del bios e per esclusione hò scoperto che era quello....apollo4500 ha detto:Strano perchè tale funzione è supportata da Vista, non richiede nemmeno i driver di AMD.
Ma hai installato gli ultimi aggiornamenti di Vista?
EDIT: prima di Vista avevi XP? Se sì, Cool&Quiet ti aveva mai dato problemi?
il problema è che prima era attivato e non mi dava problemi poi da quando hò cambiato hdd e hò dovuto reinstallare il sistema se lo lasciavo attivo mi dava problemi.....:help:Genesy ha detto:Quindi è possibile che anche la tua abbia qualche problemino col bios ecc