PROBLEMA Componente probabilmente bruciato.

NickIlGrosso

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti e buongiorno, proprio ieri, mentre stavo pacificamente giocando a The witcher 3 sul mio PC, ad un tratto, senza alcun preavviso mi si spegne di colpo e viene su dal case un'odore di bruciato da far paura. Ora, io le ho provate tutte ma non c'è verso di farlo accendere, l'alimentatore non penso sia danneggiato perché quando attacco, ad esempio, il mouse alla mother board, senza accendere il PC, il mouse si illumina, quindi ho escluso a prescindere l'alimentazione. Cercando e annusando un po in giro ho notato che dalle porte USB e tutte le porte dietro presenti nella MotherBoard, se annusate bene, si può sentire un terribile odore di bruciato. Voi sapreste darmi indicazioni su quale componente possa essersi bruciato? Perché io non so dove sbattere la testa, la MotherBoard legge le porte USB e come citato prima, se collegò il mouse e accendo l'alimentatore il mouse si illumina quindi forse non si è danneggiata la MotherBoard, se volete più dettagli sono disponibile a fornirveli tutti. Grazie mille della disponibilità e dell'attenzione!:):)
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
prima prova da fare se hai un buzzer o speaker collegato alla mobo , togliendo le ram dovresti sentire una serie di beep se non senti niente allora la mobo e sicuramente partita
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
Prima di riutilizzare l'alimentatore testalo a vuoto perche puo essere lui che a fatto partire la mobo probabilmente non stabilizza piu correttamente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili