PROBLEMA Componente fa scintille

Pubblicità

bulldozer28

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, poco fa ho acceso il mio dell g5 e dopo pochi minuti si è spento e non si accende più, dopo vari tentativi non dava nessun segno di vita, aprendolo e attaccando l'alimentazione un componente stava facendo scintille, è andato del tutto vero?

Salve, poco fa ho acceso il mio dell g5 e dopo pochi minuti si è spento e non si accende più, dopo vari tentativi non dava nessun segno di vita, aprendolo e attaccando l'alimentazione un componente stava facendo scintille, è andato del tutto vero?
Beh direi proprio di si. Che alimentatore è o meglio era? Sigla completa che ne montano vari. Ma la batteria è morta?

Sia batteria che alimentatore sembrano andare, ma quando li attacco c'è questo componente vicino alla ventola che fa scintille, fa scintille sia con la batteria che con l'alimentatore, ha circa 3 anni questo pc e non ho mai avuto problemi di questo tipo in vita mia

Sia batteria che alimentatore sembrano andare, ma quando li attacco c'è questo componente vicino alla ventola che fa scintille, fa scintille sia con la batteria che con l'alimentatore
Scusa ma il G5 è un portatile dov'è che scintilla?

Si è acceso e sembra andare, ma le ventole non partono, domani lo porto in assistenza e vediamo che mi dicono, non ho la minima idea di cosa sia capitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro