Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra essere il trasformatore primario.Salve a tutti scusate l'ignoranza, che componente potrebbe essere quello evidenziato nella seguente immagine?Visualizza allegato 322398
Purtroppo non posso aprirlo essendoci ancora la garanzia.
Ah scusate. Grazie per la risposta. Purtroppo al momento sono abbastanza ignorante sui componenti. Sto cercando di capire meglio com'è fatto questo alimentatore e come sono fatti in generale. Poi riguardo questo in particolare non ho trovato molte informazioni. Ancora non l'ho nemmeno provato!Sembra essere il trasformatore primario.
P.S
immagini vanno sotto spoiler, edita
Ah scusate. Grazie per la risposta. Purtroppo al momento sono abbastanza ignorante sui componenti. Sto cercando di capire meglio com'è fatto questo alimentatore e come sono fatti in generale. Poi riguardo questo in particolare non ho trovato molte informazioni. Ancora non l'ho nemmeno provato!
Purtroppo si tratta di un itek, precisamente il desert plus 700w quello che almeno dovrebbe avere una certificazione bronze come efficienza. Non so se si rivelerà migliore rispetto agli altri itek. Sicuramente il mio vecchio antec neo eco 620w dovrebbe essere migliore, ma purtroppo quest'ultimo mi fa quel solito ticchettio malefico, non so se si tratta di coil whine (non è un problema della ventola). Configurazione: gtx 970 e i7 2600.La foto, purtroppo, non si vede proprio bene. Marca e modello dell' alimentatore?
Per quanto riguarda l' elettrotecnica come stai messo?