Complimenti al servizio assistenza della XFX...

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
A settembre quando finalmente rimonto il mio bestiolino non mi funzionava mai lo sli. allora ho provato le schede e una delle due non funzionava :(

la mando in garanzia e solo due settimane fa l'ho spedita e ieri sera mi è tornata la risposta ...

Non te la cambiamo e neanche ripariamo perchè (neanche l'hanno provata) il cavo della ventolina è danneggiato???!?!?!?!?

e già qui mi girano perchè prima di tutto non è vero perchè quando glie l'ho spedita il cavo era perfetto e la ventolina girava perfettamente e poi lo sanno benissimo che non dipende dal cavo della ventolina che poteva essere rovinato il motivo per cui la scheda era morta...

sicuramente dopo questa esperienza non prenderò mai più una XFX :nunu:

alano987 ha detto:
quindi in testa ora ci sono le point of view e le asus e le evga
.. macchè asus in testa??

le migliori schede nvidia sono Gainward, Pov e Evga

aspetto la POV 7800ultra ora :love: o la Sapphire x1900xt :love:

Ludus ha detto:
.. macchè asus in testa??

le migliori schede nvidia sono Gainward, Pov e Evga

aspetto la POV 7800ultra ora :love: o la Sapphire x1900xt :love:
la storia è finita cosi?ne te la riparano e ne te la cambiano?

Beh se la scheda è in garanzia devono cambiartela, o almeno darti la possibilità di prenderne una sotitutiva...:nod: cerca di rompergli le scatole, vedrai che te la cambiano, purtroppo oggi bisogna fare così anche per avere quello che spetterebbe di diritto :nod:

Ultima modifica:
Non per rigirare il dito nella piaga, ma non eri tu che lodavi la mitica XFX :nod: ?

X Alano: Se leggi meglioo c'è scritto Aspetto, nn ora mi compro

gainward sono tedesche...ogni ncommento e' superfluo le rivali hanno dissipatori che sembrano plastichina......

la storia è finita che già me l'hanno rispedita indietro. che figli di buona donna che sono stati.

appena mi rispondono gli scrivo questo:

è come se il televisore proietta solo per metà schermo e con tutti i colori errati e non lo cambiano perchè al telecomando gli manca lo sportellino delle batterie...

le XFX per rispondere a Snikers sono ottime schede come qualità ma se il servizio post vendita è cosi scarso non credo durerà molto....... vedi per esemppio con Ludus hanno gia perso un cliente..... per non avergli ne cambiato o riparato la scheda....... contenti loro......

Ludus ha detto:
A settembre quando finalmente rimonto il mio bestiolino non mi funzionava mai lo sli. allora ho provato le schede e una delle due non funzionava :(

la mando in garanzia e solo due settimane fa l'ho spedita e ieri sera mi è tornata la risposta ...

Non te la cambiamo e neanche ripariamo perchè (neanche l'hanno provata) il cavo della ventolina è danneggiato???!?!?!?!?

e già qui mi girano perchè prima di tutto non è vero perchè quando glie l'ho spedita il cavo era perfetto e la ventolina girava perfettamente e poi lo sanno benissimo che non dipende dal cavo della ventolina che poteva essere rovinato il motivo per cui la scheda era morta...
sicuramente dopo questa esperienza non prenderò mai più una XFX :nunu:

Purtroppo Ludus è la tua parola contro la loro..;)
La loro diagnosi, potrebbe essere stata la seguente: "L'utente smanettando sul dissipatore ha danneggiato il cavo della ventola, che non funzionando a specifiche ha causato il danneggiamento della VGA"..
Purtroppo puoi avere tutte le ragioni di sto mondo, ma quando si tratta di far rivalere una garanzia, la prima cosa che controllano i "tecnici" sono proprio quelle cose...:(

Ora dichiari che le P.O.V. sono le migliori, fino a qualche tempo fà lo erano anche le XFX.. :)

azz... che cxxo che ho avuto io allora.. mi hanno sostituito una p4p800-x quando avevo sostituito la pasta termoconduttiva (del chipset) con l'artic silver, ed era stata casualmente bagnata con acqua e alcool :D

Posso darti un consiglio?
Mandagli un link del Forum, e fagli capire che se loro non ti cambiano la scheda tu li Sputt...ni a dovere e farai in modo che tutti quelli che ti conoscono e che ti leggono verranno a sapere della cosa.
A mio parere pur di non rovinarsi la faccia te la cambiano.
Ricordatevi che senza persone disposte a comprare le ultime "Supercarte" appena uscite loro possono chiudere baracca e burattini.
Loro dipendono da noi e non noi da loro.

Noidi ha detto:
Posso darti un consiglio?
Mandagli un link del Forum, e fagli capire che se loro non ti cambiano la scheda tu li Sputt...ni a dovere e farai in modo che tutti quelli che ti conoscono e che ti leggono verranno a sapere della cosa.A mio parere pur di non rovinarsi la faccia te la cambiano.
Ricordatevi che senza persone disposte a comprare le ultime "Supercarte" appena uscite loro possono chiudere baracca e burattini.
Loro dipendono da noi e non noi da loro.

Credo che sia un problema di Ludus e della XFX e non del forum....:nunu:

Poi scusate ma Ludus essendo un "Mago" dell' O.C. non potrebbe averla danneggiata per averla spinta troppo..?? (Senza offesa Ludus;) )
All'assistenza si può raccontare quello che si vuole ma purtroppo per lui loro hanno verificato un "danneggiamento" su un filo dellla ventola..:nod:, per loro segno di manomissione.. (con conseguente perdita di garanzia)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami Toby se ho menzionato il Forum per fare leva sulla XFX, ma quello che è successo a lui può succedere a noi domani.
Ad ogni caso se ho esagerato me ne scuso:bowdown: :bowdown: :bowdown:
é che una storia del genere è successa anche a me( in Germania) e cose del genere mi fanno imbestialire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro