PROBLEMA Completare pc casa per gaming modesto [500€]

Pubblicità
Resta il fatto che i prezzi anche con l'iva sono troppo bassi, che sia taopc?
Comunque meglio se si ordina su amazon o la chiave.

si e quello che dici tu,se confronti prezzi amazon e questo risparmi 50€ almeno io con una configurazione sono arrivato ad avere 100€ in meno di amazon non so sulla chiave come sia

- - - Updated - - -

Ecco un altro punto rovente, l'rma.
Di solito si scelgono siti con molti feedback proprio per non avere brutte sorprese.

basta controllare cio che in rete si dice e sai quanta e soddisfatta e quanta no io ho messo la configurazione da quel sito e non sono l'unico che lo fa

si e quello che dici tu,se confronti prezzi amazon e questo risparmi 50€ almeno io con una configurazione sono arrivato ad avere 100€ in meno di amazon non so sulla chiave come sia
Non sempre finisce vissero felici e contenti, ho visto utenti lamentarsi con alcuni shop per il ritardo della spedizione o per l'rma scadente.
Dico che se è possibile di evitare.

Non so come sia quel sito, ma ti consiglio la chiave e/o amazon, comunque quanto spenderesti per la 7790 e quanto ti avanza ?

la grafica del sito non e che ti fa giudicare il sito poi i prezzi on sono lontani da qualche altro sito,la cosa che interessa e quella di ricevere cio che hai acquistato altra gente ha comprato da siti affidabili e poi i componenti sono stati mandati in rma perche con problemi cio che voglio intendere e che l'importante che cio che si ordina da qualsiasi parte lo si faccia arrivi funzionante

Non volevo giudicare il sito dalla grafica. Intendevo dire che, avendo girato tantissimi siti e penso quasi tutti i "big" italiani, non riconoscendone la grafica doveva essere un sito "underground" e quindi poco affidabile.

La chiave a quanto pare ha molti feedback positivi e quelli negativi riguardano perlopiù i tempi di consegna e semmai l'assistenza post-vendita. Però è affidabile, no?

Per la 7790 spendo 113,90€ (è una Sapphire ATI AMD Radeon HD 7790 Dual-X OC Core 1075MHz Memory GDDR5 1GB 6400MHz DVI HDMI DP)
Mi rimangono 65€ in cui evono essere coperte anche le spedizioni.

Ultima modifica:
Hai provato questo shop?

no ma intendo farlo appena ho il budget neccessario ma chi me lo ha dato lo ha fatto

- - - Updated - - -

Non volevo giudicare il sito dalla grafica. Intendevo dire che, avendo girato tantissimi siti e penso quasi tutti i "big" italiani, non riconoscendone la grafica doveva essere un sito "underground" e quindi poco affidabile.

La chiave a quanto pare ha molti feedback positivi e quelli negativi riguardano perlopiù i tempi di consegna e semmai l'assistenza post-vendita. Però è affidabile, no?

Per la 7790 spendo 113,90€ (è una Sapphire ATI AMD Radeon HD 7790 Dual-X OC Core 1075MHz Memory GDDR5 1GB 6400MHz DVI HDMI DP)
Mi rimangono 65€ in cui evono essere coperte anche le spedizioni.

tranquillo anche io vedo sempre come e strutturato il sito per farmi un'idea perche puo essere il sito migliore tra tutti ma io non mi fido per natura pensa che ho comprato mesi fa un asus maximus iv extreme-z su un'asta su eb... il negoziante era di un o shop di cui molte persone erano rimaste male per vari problemi e alcuni non hanno ricevuto cio che avevano pagato io temevo lo stesso ma invece anche se con qualche giorno di ritardo mi e arrivato per fortuna,per quado riguarda il sito mi sono fidato di un utente che me lo ha dato dicendomi di aver acquistato.
con cio che ti rimane puoi vedere se ci metti dentro una asus gtx660 da 2gb che va meglio della 7790

Non so come sia quel sito, ma ti consiglio la chiave e/o amazon, comunque quanto spenderesti per la 7790 e quanto ti avanza ?

no ma intendo farlo appena ho il budget neccessario ma chi me lo ha dato lo ha fatto

- - - Updated - - -

tranquillo anche io vedo sempre come e strutturato il sito per farmi un'idea perche puo essere il sito migliore tra tutti ma io non mi fido per natura pensa che ho comprato mesi fa un asus maximus iv extreme-z su un'asta su eb... il negoziante era di un o shop di cui molte persone erano rimaste male per vari problemi e alcuni non hanno ricevuto cio che avevano pagato io temevo lo stesso ma invece anche se con qualche giorno di ritardo mi e arrivato per fortuna,per quado riguarda il sito mi sono fidato di un utente che me lo ha dato dicendomi di aver acquistato.
con cio che ti rimane puoi vedere se ci metti dentro una asus gtx660 da 2gb che va meglio della 7790

Con quello che mi rimane devo anche prendere il case e magari una ventolina.
Senza vga case e ventolina viene 321.8€. Quindi con 178€ devo prendermi ste cose più spedizione.
La vga che dici tu a meno di 167€ circa non la trovo

Con quello che mi rimane devo anche prendere il case e magari una ventolina.
Senza vga case e ventolina viene 321.8€. Quindi con 178€ devo prendermi ste cose più spedizione.
La vga che dici tu a meno di 167€ circa non la trovo

fai una cosa come case prendi il corsair 300r e la ventola poi aggiungi la spedizione e vedi quanto ti rimane se compri dalla chiave la gigabyte gtx 660 sta 160€

fai una cosa come case prendi il corsair 300r e la ventola poi aggiungi la spedizione e vedi quanto ti rimane se compri dalla chiave la gigabyte gtx 660 sta 160€

Il 300r sta circa 79€, decisamente fuori budget. Poi se con 178€ devo prendermi case, ventola, vga e spedizioni e spendo 160€ di scheda video, come faccio a prendermi il resto con 18€?

purtroppo non ho valutato tutto comunque metti tutto cio che vuoi comprare nel carrello senza vga poi vedi se mettendo la gtx660 ci stai prendila se no prendi la 7790 o la 7850 da 2gb

- - - Updated - - -

Il 300r sta circa 79€, decisamente fuori budget. Poi se con 178€ devo prendermi case, ventola, vga e spedizioni e spendo 160€ di scheda video, come faccio a prendermi il resto con 18€?

hai ragione avevo scritto il tipo di case senza ragionarci comunque prendi il case aerocool xpredator x1+la ventola ci metti le spedizioni e se vedi quanto ti rimane punti ad una gtx660 o hd7850 da 2gb ma solo se ci puoi arrivare

Ultima modifica:
L'aerocool xpredator x1 è tra le alternative (ce l'hai?) e su amazzonia non si pagano neanche le spedizioni.
Comunque in ogni caso la 7790 è il massimo che posso fare. Se non dovessi prendere il case allora potrei fare di più per la vga, ma ora non posso.

L'aerocool xpredator x1 è tra le alternative (ce l'hai?) e su amazzonia non si pagano neanche le spedizioni.
Comunque in ogni caso la 7790 è il massimo che posso fare. Se non dovessi prendere il case allora potrei fare di più per la vga, ma ora non posso.

con quel budget facendo due calcoli io dico di prendere un case di buona fattura e tenere anche la vga che hai detto poi tra un paio di mesi o un'anno investi dei soldi solo sulla vga cosi stai apposto comunque qual'e la tua configurazione definitiva

Prendi a 170 euro su amazon la 7870 invece della 7790 e se ti è possibile prendi uno Zalman z11 plus come case che ha già installate 5 ventole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro