Compiuter da gioco budget 1500euro ,consigli?

Pubblicità

macniz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da topic cerco consigli in merito.

Il computer in questione non verra usato in portabilità ma come un computer fisso, ma avendo la casa molto piccola necessito che sia portatile.

Desidero che abbia uno schermo da almeno 17 pollici e un hd con 7200rpm,core i7 e 4gb di ddr3

Non conosco la giusta scheda video, diciamo che ci gioco principalmente ai giochi online(aion) e ci guarderò dei films,oltre che a sentirci della musica e usare il pacchetto office+posta elettronica.

Avevo addocchiato l'msi gt740 ma non l'ho trovato a un prezzo decente se non in germania, ma non capisco il tedesco.

Sapreste consigliarmi?

Grazie mille

Saluti

Marco

Solita domanda: perché i7 (per giocare)?
Dell Studio 17", i5-540M, ATI 5650, 500GB, 4 anni di garanzia, 1100€, che ne dici?
Se vuoi qualcosa di più della 5650 dai un'occhiata ad asus (5730 credo).
La 5850 costa un botto e l'offerta migliore sembra proprio MSI che però in Italia ancora non si trova.

Edit: prova un po' a cercare l'asus g73jh. Es. su ebay ce n'è uno con i7-720, ati 5870, 2x500GB, schermo full HD, lettore blu-ray, 1450€.
Personalmente preferirei l'i7-620 e un ssd (eventualmente acquistato a parte) come unità primaria, ma certo non è male.
Avrà un'autonomia di 30 minuti, ma se lo usi attaccato alla corrente...

Sicuro che non riesci a trovare un buco per mettere un desktop?
Prendere un portatile per poi lasciarlo sempre sopra un tavolo non mi sembra la scelta migliore. Anche perchè con 1500 € ci esce fuori un fisso decisamente più performante di qualsiasi portatile in circolazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro