Compilare ed eseguire un programma Java nel terminale

ImA13programmer

Nuovo Utente
125
0
Sto provando a compilare ed eseguire un programma Java nel terminale, e ci sono riuscito con Javac ma quando provo a modificare il codice,ricompilarlo ed eseguirlo, l'output é lo stesso. Come posso risolvere?
 

LucaRocco97

Nuovo Utente
14
0
Ciao, ti do due dritte per fare una verifica da solo.
  1. Controlla sempre che l'output sul codice sia quello desiderato, magari hai sbagliato assegnazione o stampa della variabile.
  2. Controlla sempre di aver salvato i file che hai modificato(se hai un IDE che non salva in automatico)
  3. Tra una compilazione e l'altra cancella l'output di quella precedente così non hai il terminale sporco.
 

ImA13programmer

Nuovo Utente
125
0
Ciao, ti do due dritte per fare una verifica da solo.
  1. Controlla sempre che l'output sul codice sia quello desiderato, magari hai sbagliato assegnazione o stampa della variabile.
  2. Controlla sempre di aver salvato i file che hai modificato(se hai un IDE che non salva in automatico)
  3. Tra una compilazione e l'altra cancella l'output di quella precedente così non hai il terminale sporco.
Intanto, grazie delle risposta, ma non funziona ancora, ho salvato, ho ricontrollato ed ho pulito il terminale ma non funziona ancora, come posso fare?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,917
11,561
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
prima di ricompilare, entra nella cartella dove c'è il bytecode e cancellalo (che è un file con estensione .class con lo stesso nome della classe che compili, per esempio se compili con javac MiaClasse.java devi avere in output MiaClasse.class che è il file da cancellare perché deve essere sostituito da quello prodotto dalla nuova compilazione)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Achille

ImA13programmer

Nuovo Utente
125
0
prima di ricompilare, entra nella cartella dove c'è il bytecode e cancellalo (che è un file con estensione .class con lo stesso nome della classe che compili, per esempio se compili con javac MiaClasse.java devi avere in output MiaClasse.class che è il file da cancellare perché deve essere sostituito da quello prodotto dalla nuova compilazione)
E c'è un modo per cancellare il file direttamente dal terminale?
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
E c'è un modo per cancellare il file direttamente dal terminale?
Ti basta fare una semplice ricerca su google per scoprirlo ( comando "rm" su linux e "del" su windows ). Prima di smanettare con un qualsiasi terminale converrebbe prima imparare almeno i comandi base..
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Sto provando a compilare ed eseguire un programma Java nel terminale, e ci sono riuscito con Javac ma quando provo a modificare il codice,ricompilarlo ed eseguirlo, l'output é lo stesso. Come posso risolvere?
Forse hai creato un altro file .class e, invece di eseguire quello, esegui quello vecchio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili