PROBLEMA COMPATTA obiettivo problemi

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
mi è caduta per terra e si è rotto il cavo flat che collegava l' obiettivo e possibile saldarlo o meglio ancora accoppiarci un nuovo obiettivo
10013545_608866712538641_132926833_n.webp

non so se ti conviene fare lo sbattimento di cercare quel cavo flat identico , poi dovresti saldarlo che è una operazione un po delicata sopratutto se le piste sono molto piccole , si rischia di fare qualche corto o bruciare qualcosa. poi controlla che non si sia rotta o spostata qualche lente durante la caduta . insomma non so se il gioco vale la candela secondo me.

- - - Updated - - -

cmq se è spezzato in un punto comodo potresti sovrapporre leggermente il cavo flat e saldare le piste anche se credo non sia facile ( ovviamente va tolto un po dell isolante)

non so se ti conviene fare lo sbattimento di cercare quel cavo flat identico , poi dovresti saldarlo che è una operazione un po delicata sopratutto se le piste sono molto piccole , si rischia di fare qualche corto o bruciare qualcosa. poi controlla che non si sia rotta o spostata qualche lente durante la caduta . insomma non so se il gioco vale la candela secondo me.

- - - Updated - - -

cmq se è spezzato in un punto comodo potresti sovrapporre leggermente il cavo flat e saldare le piste anche se credo non sia facile ( ovviamente va tolto un po dell isolante)

io vorrei provare a trovare un nuovo obiettivo anche di marca differente e fattibile la cosa?

purtroppo non credo sia fattibile . se è una compatta di 4 o 5 anni non vale la pena . ne compri una da 100 euro sarà sicuramente migliore di quella rotta ( se è vecchia ed è della stessa categoria)

ha due anni ma mi piace molto ha il display touch e quindi molto semplice invece di avere un sacco di bottoni e poi fa foto molto belle, comparando le foto con fotocamere più recente quelle della mia fotocamera si presentono molto più luminose e nitide per questo volevo ripararla a tutti costi

Pubblicità
Pubblicità