PROBLEMA COMPATTA obiettivo problemi

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
mi è caduta per terra e si è rotto il cavo flat che collegava l' obiettivo e possibile saldarlo o meglio ancora accoppiarci un nuovo obiettivo
10013545_608866712538641_132926833_n.jpg
 

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
non voglio buttarla per un semplicissimo cavo spezzato, dove posso trovare questo tipo di cavo flat??
 

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro

freeman77

Utente Attivo
325
42
non so se ti conviene fare lo sbattimento di cercare quel cavo flat identico , poi dovresti saldarlo che è una operazione un po delicata sopratutto se le piste sono molto piccole , si rischia di fare qualche corto o bruciare qualcosa. poi controlla che non si sia rotta o spostata qualche lente durante la caduta . insomma non so se il gioco vale la candela secondo me.

- - - Updated - - -

cmq se è spezzato in un punto comodo potresti sovrapporre leggermente il cavo flat e saldare le piste anche se credo non sia facile ( ovviamente va tolto un po dell isolante)
 

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
non so se ti conviene fare lo sbattimento di cercare quel cavo flat identico , poi dovresti saldarlo che è una operazione un po delicata sopratutto se le piste sono molto piccole , si rischia di fare qualche corto o bruciare qualcosa. poi controlla che non si sia rotta o spostata qualche lente durante la caduta . insomma non so se il gioco vale la candela secondo me.

- - - Updated - - -

cmq se è spezzato in un punto comodo potresti sovrapporre leggermente il cavo flat e saldare le piste anche se credo non sia facile ( ovviamente va tolto un po dell isolante)

io vorrei provare a trovare un nuovo obiettivo anche di marca differente e fattibile la cosa?
 

freeman77

Utente Attivo
325
42
purtroppo non credo sia fattibile . se è una compatta di 4 o 5 anni non vale la pena . ne compri una da 100 euro sarà sicuramente migliore di quella rotta ( se è vecchia ed è della stessa categoria)
 

KeyLimePie

Utente Attivo
777
24
CPU
intel core i5 3.10 Ghz
Scheda Madre
Asus-K53sd
HDD
SSD 840 SAMSUNG+ Storage hdd 640gb
RAM
dual-chanell 8gb ELPIDA
GPU
Nvidia 610M 2gb (non gioco)
Audio
high realtek audio (cassa esterna Xmini)
Monitor
Led.Hd Ready
PSU
ASUS-90 watt
Case
Cover in Alluminio
OS
Windows 8 Pro
ha due anni ma mi piace molto ha il display touch e quindi molto semplice invece di avere un sacco di bottoni e poi fa foto molto belle, comparando le foto con fotocamere più recente quelle della mia fotocamera si presentono molto più luminose e nitide per questo volevo ripararla a tutti costi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili