Compatta di qualtià

Pubblicità
Ed invece rispetto ad un Olympu Pen PL 3?
Qua però al cosa diventa più complicata da infilare in tasca, magari smontata con un pezzo per parte...

guarda, smontare una fotocamera, per quanto si tratti di togliere l'obbiettivo(se ho capito bene quel che vuoi fare) non è proprio la migliore delle cose...
comunque da uno sguardo a questo link Canon S100 vs Olympus E-PL3 - Our Analysis fa un ottima comparazione tra le 2, e secondo me la s100 ne esce ancora vincitrice considerando il prezzo minore di circa 150 euro..

L'epl3 si trova a 400 euro, 30 in più della s100.
Cambiare obiettivo su una macchina del genere non è una cosa normale?
Metto il tappo al corpo e due copri obiettivo e li metto in 2 tasche diverse.
Comunque per il mio uso penso sia meglio la s100 dato che l'obiettivo si ritrae nel corpo e non corro rischi.

L'epl3 si trova a 400 euro, 30 in più della s100.
Cambiare obiettivo su una macchina del genere non è una cosa normale?
Metto il tappo al corpo e due copri obiettivo e li metto in 2 tasche diverse.
Comunque per il mio uso penso sia meglio la s100 dato che l'obiettivo si ritrae nel corpo e non corro rischi.

scusa per la sparata sul prezzo, a quanto pare ho visto male:oogle:, comunque per quanto concerne togliere e rimettere l'obbiettivo, per quanto tu possa stare attento, un po di polvere entrerà sempre andando a depositarsi sulla lente dell'obbiettivo e sul sensore; farlo pulire, a me è costato quasi 45 euro, insomma non una sciocchezza considerando che si può evitare;)

Nel weekend faccio una girata nei mediaworld e affini e guardo le dimensioni delle varie macchinette :D

ottima idea, provare sul campo è sempre la cosa migliore;) prova anche qualche scatto se te lo lasciano fare:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro