Compatibilta' con sch.Nvidia GeForce6200SE TurboCache

Pubblicità

lasvegas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti.Volevo chiedere a voi esperti cosa mo consigliate di compatibile per sostituire questa scheda video:IL mio problema e' infatti che devo collegare un secondo monitor ma non c'e' la seconda uscita.In pratica mi servirebbe un uscita vga ed eventualmente una DVI.Scusate ma sono ignorante in questo campo.A me serve solamente per visualizzare documenti,i giochi non mi interessano(ci ho passsato ore):mi sembra di aver capito che sarebbe consigliabile una marca uguale,giusto?gli alltri dati sono i seguenti:
processore intel pentium 4 3066 mhz(23 per 133)
spero basti,vi prego aiutatemi graziiiieeeeeeeeeee:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Jessica

Hola!
Quanto puoi spendere?

Potresti ad esempio guardare una nVidia 7300TC che ha uscita VGA e DVI. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
Hola!
Quanto puoi spendere?

Potresti ad esempio guardare una nVidia 7300TC che ha uscita VGA e DVI. ;)

ciaoo
ciaooooooooooooooooooooo:):):):).Ho pensato a questaEN7300TC,mi sembra un buon compromesso visto che non devo giocare,giusto?:doh:.Se devo sostituire la mia che e' una nvidia geforce con questa non ci sono problemi di installazione dei driver,giusto??:shock::shock::shock:
grazie jessica

lasvegas ha detto:
ciaooooooooooooooooooooo:):):):).Ho pensato a questa,mi sembra un buon compromesso visto che non devo giocare,giusto?:doh:.Se devo sostituire la mia che e' una nvidia geforce con questa non ci sono problemi di installazione dei driver,giusto??:shock::shock::shock:
grazie jessica
p.s. euro 50

Si, dovrebbe andare bene... Spendi il meno possibile e hai un'uscita vga, una dvi e anche un uscita tv. ;)

Non dovresti aver problemi nel sostituirla, ti è sufficiente disinstallare i driver, spegnere computer, cambiare scheda e installare i nuovi driver :ok:

Togix ha detto:
Visto però che cambi vga, io ti consiglierei di:
- scaricare Driver Cleaner Pro;
- spegnere il Pc;
- montare la nuova scheda video;
- riavviare e installare gli ultimi driver dispinibili su: www.nvidia.it

:sisi: :ok:
ciaoo
ciao:)ho visto pero' che il programma non e' free,ma mi pare ce ne siano altri.Ricapitolando,vediamo se non mi sono sbagliata:
1 scarico e salvo aggiornamenti drivers
2disinstallo i driver vecchi
3uso un programma cleaner per pulire tutti i file (presumo debba indicare il nome della scheda vecchia)
4 scarico e salvo aggiornamenti drivers
5 spengo pc,sostituisco schede,riaccendo
6installo aggiornamenti precedentemente salvati
7 finish
speriamo bene ciaoooooooooo a tutti jessica:D:D:D:sisi::sisi::sisi::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro