Compatibilita' Slk947u

Pubblicità

piotr80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
ciao a tutti :D

vorrei sapere se il thermalright slk947u è adattabile su sk939...

so che ufficialmente non lo è...ma il 948u x 939 è praticamente identico!!! :nod:

fate sapere...grazie!

ciaooooooo... ;)

Ultima modifica:
praticamente identico non significa che lo sia. se gli attacchi non corrispondono non lo puoi montare!

Lorynz ha detto:
praticamente identico non significa che lo sia. se gli attacchi non corrispondono non lo puoi montare!

e lo so...ma magari qualcuno l'ha fatto e ha visto che i buchi corrispondono...ce ne sono 8!!!

non si sa mai... ;)

La differenza tra i due sta proprio solo nel fissaggio ... il dissipatore vero e proprio è identico ... il fissaggio proprio no ... percui ad ognuno il suo ... :nod:

Fragolino ha detto:
La differenza tra i due sta proprio solo nel fissaggio ... il dissipatore vero e proprio è identico ... il fissaggio proprio no ... percui ad ognuno il suo ... :nod:

a costo di risultare deficiente ripeto:

so che la differenza sta nell'attacco!

cerco solo qualcuno che magari ha provato a metterlo su 939 e magari ha visto che una delle due posizioni disponibili per i buchi combacia.... :)

tanto l'ho messo in vendita...ma se dovesse andar bene lo tengo volentieri! :biglaugh:

grazie lorynz e fragolino ;)

piotr80 ha detto:
a costo di risultare deficiente ripeto:

so che la differenza sta nell'attacco!

cerco solo qualcuno che magari ha provato a metterlo su 939 e magari ha visto che una delle due posizioni disponibili per i buchi combacia.... :)

tanto l'ho messo in vendita...ma se dovesse andar bene lo tengo volentieri! :biglaugh:

grazie lorynz e fragolino ;)

Ma non quadra la staffa che va sulla mobo .... ( parte della dotazione del dissipatore ) .... :nod:

Fragolino ha detto:
Ma non quadra la staffa che va sulla mobo .... ( parte della dotazione del dissipatore ) .... :nod:

ecco quello che volevo sentire!

cercavo appunto qualcuno con questa certezza!GRAZIE! ;)

PARTONO I GRANDI SALDI DI LUGLIO...

...non è pubblicità personale...noooooo...si fa per dire... :eyes: ;)

Pubblicità
Pubblicità