DOMANDA Compatibilita' Sapphire PULSE Radeon RX 7600 XT AMD 16 GB GDDR6

• Autore discussione Autore discussione eltan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

eltan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve ragazzi come scheda madre ho una Asrock A520M-HDV e vorrei montare questa scheda video :

Sapphire PULSE Radeon RX 7600 XT AMD 16 GB GDDR6.

la scheda madre ha il pc express 3.0, mentre la scheda video ha il 4.0.
Posso montarla, potrebbero esserci problemi o rallentamenti?
Come seconda domanda, se la cosa fosse fattibile, quale mi consigliate di comprare:

Sapphire PULSE Radeon RX 7600 XT AMD 16 GB GDDR6

o la:
GIGABYTE GAMING Radeon RX 7600 XT OC AMD 16 GB GDDR6
Grazie anticipatamente a tutti

non dovresti avere problemi, anche se la scheda madre era tra le più economiche uscite, spero almeno non ci sia una cpu con grosse richieste
se la 7600XT la paghi più di 250€, aspetterei qualche atra settimana per la nuova serie di gpu

non dovresti avere problemi, anche se la scheda madre era tra le più economiche uscite, spero almeno non ci sia una cpu con grosse richieste
se la 7600XT la paghi più di 250€, aspetterei qualche atra settimana per la nuova serie di gpu
Grazie per la replica, sulla scheda madre e' montato un ryzen 5 5500, il costo della S.V. e' di 350 euro circa. Le nuove gpu?

esagerato come prezzo, tieni conto che la 4060 costa meno e vanno simili in raster, mentre in RTX (e tecnologie varie) è superiore

lo sapremo quando usciranno, ma considerando che andranno a sostituire 4060 e 7600XT, il prezzo non si discosterà molto
Grazie, molto esaustivo

Ryzen 5 5500 e 32Gb ram
allora se ti interessano le tecnologie NVidia, al massimo una Asus RTX 4060-Ti
se non hai fretta però ti conviene aspettare un mesetto o poco più per l'uscita delle nuove RTX 5060 e 5060-Ti
dovrebbero essere interessanti anche le nuove Radeon RX 9060 (in particolare la versione da 16 GB)

allora se ti interessano le tecnologie NVidia, al massimo una Asus RTX 4060-Ti
se non hai fretta però ti conviene aspettare un mesetto o poco più per l'uscita delle nuove RTX 5060 e 5060-Ti
dovrebbero essere interessanti anche le nuove Radeon RX 9060 (in particolare la versione da 16 GB)
Grazie per la replica, sai all' incirca su che prezzi si aggireranno le nuove schede?

il prezzo teorico ancora non è stato comunicato e soprattutto (fondamentale di questi tempi) non si sa quale sarà la reale disponibilità. Però dovrebbero essre all'incirca nel tuo budget o poco più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro