DOMANDA compatibilita ram/cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattone98

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
io per il mio p vorrei comprare una cpu che lavora con ram ddr3 - 1066( testuali parole). la ram é si ddr3 ma lavora a 1333. sono compatibili?? se si a quale frequenza???

Non ti sei spiegato molto bene, ora cerco di riassumere. Tu vuoi comprare una CPU che supporta le DDR3 1066. Ora non capisco le RAM le hai già in casa, con una frequenza di 1333 oppure devi comprarle nuove. Se devi comprarle nuove compra delle DDR3 1066, le vendono. Se invece hai già in casa le RAM a 1333 controlla che il processore e la scheda madre supportino questa frequenza.

scusami ma la proprieta di linguaggio non è il mio forte;
io vorrei farmi un pc nuovo, non da gaming.
il processore su cui tenevo un occhio lavora con memorie ddr3-1066 ( "testuali parole" del sito del venditore) ma la ram che volevo lavora a 1333. allora a questo punto dato che nonè un gran che come processore punterei al dual core della intel ( g1610 ) che supporta ram a velocita 1333. ( il processore costa boxato una 40ina su trovaprezzi.it )

se ti serve un pc intero apri una discussione in computer completi, non ha senso una discussione per ogni sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità