teoricamente considerando il consumo completo del sistema dovresti starci dentro con , "quella tipologia di scheda" quindi la 970 e fuori discussione , comunque far lavorare il psu tendenzialmente al massimo non è ottimale , poi quei psu sono il minimo della sufficenza , anche come sicurezza quindi io non mi azzarderei a surriscaldarli , comunque al massimo in gaming di pico puo raggiungere i 135watt , poi e anche da vedere se il psu è efficente al 100% , come ho detto con quella scheda video dovresti farcela , empiricamente parlando , poi se proprio ti si dovesse spegnere lo cambi ,comunque basta che segui le specifiche , vedi a fondo la voce psu consigliata per sistema completo
http://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1060/ poi chiaramente i consumi da una scheda all'altra possono variare da modello o produttore , ed oltretutto se fai oc sulla scheda , comunque alla fine della fiera io non rischierei un processore come l'i7 compreso scheda video per riutilizzare se va bene un psu appena sufficente , poi i soldi sono tuoi , chiaremente chi assembla tende sempre al risparmio , "non parlo di te" ma della casa dell'assemblato che hai , considera che da quello che ho capito avevi una scheda video dedicata la gt 720 dal consumo max di 25 watt ,che se guardi sul sito nvdia consigliano come psu di sistema un 300watt :sisi: , comunque gia il fatto che ci hanno messo una gt 720 tanto per riempire ,perche fa figura avere una scheda video dedicata "marketing", anche se non serve a nulla , inquanto tanto piu scarsa di quella integrata nella tua cpu . quindi se ascolti il mio spassionato consiglio cambialo! , poi ripeto fai come vuoi a me in tasca non viene niente