DOMANDA Compatibilita' per upgrade pc

Pubblicità

Micio Merlino

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve a tutti,vi chiedo un parere ,secondo voi va' bene aggiornare il mio pc con questa configurazione?(premetto che il mio budget e' alquanto limitato ossia non vorrei sforare i 350/400 €).Il mio principale obbiettivo per questo nuovo pc e' quello di continuare a giocare con i nuovi giochi in commercio avendo sempre una buona fluidita' di gioco, la possibilita' di ascoltare buona musica con un piccolo sistema di amplificazione audio e quella di poter un po' smanettare con le frequenze di cpu e gpu in particolare;quindi inizio ad elencarvi prima i componenti che gia' ho:
cpu amd fx 6300 vishera
dissipatore artic freezer 7
hhd 1tb seagate barracuda
case cooler master k380
alimentatore xfx ts 650w

quello che invece vorrei aggiungerci e':
scheda madre msi970 Gaming
ram 16g(2x8) hyperx fury ddr3 1886 mhz
ed in piu' sostituire la mia gtx 750 gainward con una di queste due( bellissima msi nvidia geforce gtx960 bus standard€215 o una msi gtx 950 gaming € 190

che ne pensate? credete che sto facendo una caxxata o potrebbe essere compatibile tra loro e con cio' che vorrei io? (premetto che so che ormai la tecnologia am3+ e' datata e prossima a nuovi futuri cambiamenti,sempre valutandone poi l'efficienza,ma ho visto che puntare piu' in alto con intel e' praticamente impossibile visti i prezzi che gia' dovrei raggiungere per eguagliare le prestazioni,quindi rimango con amd che mi ha' gia' dato piaceri negli ultimi 2/3 anni)

A distanza di una settimana devo ringraziare tutti per i vostri pareri (nemmeno vi avessi chiesto di comprarmeli voi)............procedo con l'acquisto e vedro' a mie spese se ho fatto bene o male grazie ancora!!

scusami ma guarda che la gente non lavora per te.
Ram inutile, troppa ed anche "troppo" veloce puoi risparmiare li.
Per il resto si ti permetterà di giocare ma fossi in te spenderei qualcosina in più per la scheda video e punterei sulla 970 potendo

scusami ma guarda che la gente non lavora per te.
Ram inutile, troppa ed anche "troppo" veloce puoi risparmiare li.
Per il resto si ti permetterà di giocare ma fossi in te spenderei qualcosina in più per la scheda video e punterei sulla 970 potendo
Intanto grazie phabloshablo per aver dato almeno tu un'opinione......premetto che so' e nn pretendo che nessuno lavori per me , ma vedere 130 persone che leggono e nessuna che dice "a" mi faceva pensare al peggio. cmq ripeto: grazie per cio' che mi hai detto ma ho gia' la merce in consegna, al max se puo' interessare posso fornire info dopo il montaggio.

Intanto grazie phabloshablo per aver dato almeno tu un'opinione......premetto che so' e nn pretendo che nessuno lavori per me , ma vedere 130 persone che leggono e nessuna che dice "a" mi faceva pensare al peggio. cmq ripeto: grazie per cio' che mi hai detto ma ho gia' la merce in consegna, al max se puo' interessare posso fornire info dopo il montaggio.

Certo fai sapere come girano i vari programmi, soprattutto i giochi.
Fai un po' di prove con i vari settaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro