Compatibilita Open Gl

Pubblicità

Ivan93

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ho un hp p6047it con scheda video geforce 9300 integrata, vorrei sapere se ha il supporto open gl.

Grazie in anticipo.

Ciao.

Beh allora non so perche non riesco a far funzionare un gioco: scratches, graffi mortali.

Premetto che ho installato windows 7 ultimate 64 bit al posto di vista home premium 32bit. Quando apro il gioco dopo averlo installato, mi esce la schermata blu e mi si riavvia il pc.

Ho provato a installare la xp mode ma il processore non supporta la virtualizzazione.

Aiutatemi vi prego!

Ciao

Click destro, esegui in compatibilità con XP, scarica anche le DX servono comunque.

Prima di disinstallarlo avevo gia provato a farlo partire in compatibilita con win xp service pack 3, ma ricordo di aver notato che c'era anche la service pack 2 e altre cose, quale scegliere dunque?? e perche ci sono tutte??

Prima di disinstallarlo avevo gia provato a farlo partire in compatibilita con win xp service pack 3, ma ricordo di aver notato che c'era anche la service pack 2 e altre cose, quale scegliere dunque?? e perche ci sono tutte??

Non dovrebbe cambiare praticamente nulla per i giochi.

Provato! ma non va, stessa schermata blu, ma non è che devo installare i driver open gl??

I driver vanno sempre installati, ma le openGL non sono driver, bensì librerie grafiche che dovrebbero essere già presenti nel tuo sistema.
Che messaggio da la schermata?

Allora, ho istallato i driver opengl, ma niente, hop provato xp a tutte le service pack.

La schermata blu è un po difficile da leggere dato che dura solo pochi secondi, in ogni caso, da quel poco che ho visto , mi chiede di controllare se ho abbastanza spazio su disco e parla poi di certi driver, ma non so quali. Semmai dimmi tu quali sono i campi che devo controllare, cosi da restringere i campi di ricerca.

Pubblicità
Pubblicità