DOMANDA Compatibilita Msi Z170a Gaming M3 Con Ssd M.2

Pubblicità

gighenxxx

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Salve,
Vorrei sapere se la scheda madre msi z170a gaming m3 è compatibile con il transcend 32gb mts600 m.2 ssd oppure con transcend 64gb mts800 m.2 ssd.
Ho cercato nelle pagine di compatibilità ma non l'ho trovata e quindi probabilmente la riposta è scontata ma vorrei comunque chiedere.
Grazie mille.

Salve,
Vorrei sapere se la scheda madre msi z170a gaming m3 è compatibile con il transcend 32gb mts600 m.2 ssd oppure con transcend 64gb mts800 m.2 ssd.
Ho cercato nelle pagine di compatibilità ma non l'ho trovata e quindi probabilmente la riposta è scontata ma vorrei comunque chiedere.
Grazie mille.
sì in entrambi i casi ma sono tutti e due SSD che non hanno alcun senso.

La scheda ha interfaccia M.2 quindi non vedo perchè non dovrebbe essere compatibile

Ok grazie mille! Però perchè sarebbe inutile un ssd da 64gb? Non basta per il sistema operativo?

Ok grazie mille! Però perchè sarebbe inutile un ssd da 64gb? Non basta per il sistema operativo?
Basta a malapena e, soprattutto, il costo per GB è tanto più alto quanto più piccolo è il SSD con la conseguenza che con un SSD M.2 da 128/256 GB è molto più conveniente di uno da 64GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro