• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COMPATIBILITA GTX 770 CON SCHEDA MADRE

• Autore discussione Autore discussione Reyez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Reyez

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti,
Volevo acquistare una VGA MSI nVidia GeForce GTX 770 TF OC 2GB Core 1137MHz/1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI DP HDMI.
Io ho una scheda madre che monta un intel i7 quadcore la scheda è:
MSI 2A9C
La mia paura era di fondere tutto per la scarsa qualità della scheda madre, voi che dite va bene o mi consigliereste di prenderne un altra, e quale?
Grazie mille in anticipo.

Dimmi, hai un pc preassemblato? Se la risposta è si, ti conviene cambiare un paio di cose (il processore te lo puoi tenere ma dimmi il modello).

no, va bene.. non ci sarà nessun problema con la mobo.. il problema potrebbe essere l'alimentatore.. che modello è?

Ho 500€ di budget tra cui:
300€ per la scheda video
80€ per l'alimentatore
20€ ventole
50€ case
quindi per una scheda madre me ne rimarrebbero 50-100

Cmq ho trovato da solo il processore, e da quanto ho visto meglio che ti tieni la tua scheda madre. Oramai compatibili con il tuo processore (precisamente il socket) c'è ne sono davvero poche. Cmq per i pezzi li acquisti su e-chiave (in inglese), eccoti una configurazione:
Config500euro.webp

Mi sembra buona stavo già facendo il carr di mio sullo stesso sito.
Io ho messo la tua stessa scheda video e ventole poi:
Ali: enermax triathlor 650w
Case: Aerocool strike x gt
Che ne dici?

Ok allora prenderò l'ali che mi hai consigliato e il case scelto da me se tanto non cambia.
Grazie mille del tuo aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro