Compatibilitá scheda video con processore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ho intenzione di comprare la seguente scheda video,ma non so se é compatibile con il processore...
La scheda é una Sapphire 11197-12-40G e la vorrei abbinare ad un i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz

Grazie a tutti!

Ho intenzione di comprare la seguente scheda video,ma non so se é compatibile con il processore...
La scheda é una Sapphire 11197-12-40G e la vorrei abbinare ad un i5-3570K Processor (6M Cache, up to 3.80 GHz

Grazie a tutti!
la scheda è una sapphire radeon hd 7970 quello lì è solo un codice non il nome della vga.
comunque si è compatibile con la cpu bisogna vedere che alimentatore hai però....

Grazie a tutti!
Se è la 7970 GHZ vai assolutamente bene con quel processore, ci vado bene io con la mia config figurati tu con quel processore...
Potresti, sempre se vuoi, dare un occhiata alle 770 che vanno un pelino meglio, o addirittura aspettare le nuove amd.
Comunque si ha ragione @dragonrising
dovresti dirci che alimentatore hai.​

Ultima modifica:
bisogna anche verificare che ci stia nel case... è una scheda dalle dimensioni notevoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro