- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
Se vuoi entrare nella Top Ten dei miei nemici, fai pure :asd:allora quando avrò 1000€ ti scrivo un mex privato cosi mi consigli tu cosa comprare ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi entrare nella Top Ten dei miei nemici, fai pure :asd:allora quando avrò 1000€ ti scrivo un mex privato cosi mi consigli tu cosa comprare ;)
Bè, secondo la tua firma ci guadagni solo:lol:Se vuoi entrare nella Top Ten dei miei nemici, fai pure :asd:
Hahahaha, comunque ero serio, mi potresti consigliare cosa comprare?Se vuoi entrare nella Top Ten dei miei nemici, fai pure :asd:
Ah già! E' un po' che non ne faccio :asd:Bè, secondo la tua firma ci guadagni solo:lol:
Quando avrai questo bisogno, apri un thread e una mano te la diamo tutti :ok:Hahahaha, comunque ero serio, mi potresti consigliare cosa comprare?
AhhaahahhaahhahhaahahhahaahhahahahahaahahahaSe vuoi entrare nella Top Ten dei miei nemici, fai pure :asd:
Ahhaahahhaahhahhaahahhahaahhahahahahaahahaha
Questa è epica...tra te e falco non so chi abbia più epicitá....
Comunque...
Ti chiedo cosa @BadRiceYork :
Non è meglio a questo punto prendere un alimentatore migliore ORA e aspettare per la vga?
Ovviamente se tra un po' ti arriverà altro budget aspetta proprio per prendere tutto...