• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Compatibilità ?

Pubblicità

xSenpai

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
37
Buongiorno ragazzi, volevo mostrarvi il "mio pc" (prossimo all'acquisto). Qua sotto c'è tutta la lista dei componenti che metto, e volevo appunto qualche domanda.

1) Sono tutti compatibili con la Scheda Madre ?
2) Ci sta tutto in quel case ? (mi avete gia detto di si, ma prima di spendere 800€ vorrei esserne sicuro)
3) L'alimentatore va bene ?

Lista componenti

Guardate le immagini.

Come detto prima dovete solo dirmi se questi componenti vanno bene fra di loro e stanno bene nel case, diciamo un piccolo questionario :vv:

PS: la scheda video è lunga 30,8 cm

Grazie

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    44.8 KB · Visualizzazioni: 34
  • CatturaJ.webp
    CatturaJ.webp
    39.7 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:

i pezzi scelti devi scriverli a mano, non puoi mettere troppi link di store nel forum... Come ti ha scritto lord ne puoi inserire massimo 3, quindi riscrivi qui sotto la configurazione che avevi scelto e si vedrà se va bene o meno :)

Cambia:
mobo: gigabyte h97 hd3
ram: g skill ares 1600 cl9 8gb. Il chipset h97 supporta al massimo ram con frequenza 1600, inutile prenderle a 1866. Quelle consigliate sono cl9 vs cl10, quindi queste g skill sono più performanti rispetto alle kingston.

Per il resto la configurazione va bene, ci aggiungerei un dissipatore in modo da abbassare le temp della cpu. Prenderei questo: raijintek aidos costa sui 20 euro, quindi non è una spesa molto grossa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro