DOMANDA Compatibilità Windows 10

Pubblicità
Ah,c'è stata una incomprensione da parte mia.Ho già installato W10 e la prima volta NON ho eseguito una versione pulita infatti le pagine avevano lo sfondo nero e altri problemi . tanto che chiesi pure aiuto qui senza risolvere :http://www.tomshw.it/forum/windows/...nare-selezione-al-nome-dei-preferiti.html.Poi ho disinstallato e ricominciato d'accapo con una versione fortunatamente giusta.Ora è tutto a posto e il mio portatile è pure nuovo di zecca, un 64 bit.Grazie comunque, Ma cosa si intende quando si dice " installazione non upgrade"?

Ultima modifica:
Ah,c'è stata una incomprensione da parte mia.Ho già installato W10 e la prima volta NON ho eseguito una versione pulita infatti le pagine avevano lo sfondo nero e altri problemi . tanto che chiesi pure aiuto qui senza risolvere :http://www.tomshw.it/forum/windows/...nare-selezione-al-nome-dei-preferiti.html.Poi ho disinstallato e ricominciato d'accapo con una versione fortunatamente giusta.Ora è tutto a posto e il mio portatile è pure nuovo di zecca, un 64 bit.Grazie comunque, Ma cosa si intende quando si dice " installazione non upgrade"?

in parole spicce, formatti il vecchio sistema operativo e installi da zero il nuovo.

- - - Updated - - -

nel caso io voglia fare un'installazione pulita devo quindi prima salvare tutto su un hard disck esterno?
Quando esegui una installazione "pulita" formatti il pc e poi reinstalli da zero il sistema operativo, quindi se hai file importanti/foto o altro che vuoi mantenere lo devo salvare su una memoria esterna.

OK grazie mille

- - - Updated - - -

Potrei scriverti un papiro, ma questo video riassume tutto il necessario, la parte finLe di questo video mostra anche il crackaggio di Windows 10, che io ti sconsiglio di fare, si può infatti comprare il seriale online.
spero di esserti stato utile, se hai difficoltà con alcuni passaggi chiedi pure

Formattare Computer e Installare Windows 10 [32-64 Bit] [Guida Completa Italiano] [HD] - YouTube

Scusa nuovamente il disturbo: come serial posso utilizzare quello del mio attuale windows 7?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro