simonthegamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 26
hahaha buon appetito allora :D
P.S.
scarica la versione 32 bit
P.S.
scarica la versione 32 bit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah,c'è stata una incomprensione da parte mia.Ho già installato W10 e la prima volta NON ho eseguito una versione pulita infatti le pagine avevano lo sfondo nero e altri problemi . tanto che chiesi pure aiuto qui senza risolvere :http://www.tomshw.it/forum/windows/...nare-selezione-al-nome-dei-preferiti.html.Poi ho disinstallato e ricominciato d'accapo con una versione fortunatamente giusta.Ora è tutto a posto e il mio portatile è pure nuovo di zecca, un 64 bit.Grazie comunque, Ma cosa si intende quando si dice " installazione non upgrade"?
Quando esegui una installazione "pulita" formatti il pc e poi reinstalli da zero il sistema operativo, quindi se hai file importanti/foto o altro che vuoi mantenere lo devo salvare su una memoria esterna.nel caso io voglia fare un'installazione pulita devo quindi prima salvare tutto su un hard disck esterno?
Potrei scriverti un papiro, ma questo video riassume tutto il necessario, la parte finLe di questo video mostra anche il crackaggio di Windows 10, che io ti sconsiglio di fare, si può infatti comprare il seriale online.
spero di esserti stato utile, se hai difficoltà con alcuni passaggi chiedi pure
Formattare Computer e Installare Windows 10 [32-64 Bit] [Guida Completa Italiano] [HD] - YouTube