Compatibilità VGA e CPU

Pubblicità
Disinstallazione pulita con ddu e poi rimetti i driver

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la disinstallazione è avvenuta con successo... ma continua a darmi quel errore.

- - - Updated - - -

Dove rimane?

quando apro Killing floor 2 crashano i driver ...
ora provo ad aggiornare dinuovo direct x

- - - Updated - - -

Dove rimane?

nulla non trovo nemmeno il download...

Guru3d oppure basta che lo cerchi e lo trovi un po' ovunque

ciao ancora ed scusa per il disturbo! ti riscrivo perché con la mia grande fortuna mi si è rotta la gtx 750... ed ora avevo adocchiato una 960 2 gb ddr 5... secondo te va bene con una scheda madre Aspire XC-605 (LGA1150)?? o mi darà qualche problema? con il PCI-E va bene mi è sorto solo il dubbio de la scheda madre la regge o robe del genere... il mio alimentatore e un tecnoware da 520w comprato sul sito Ak informatica un sito ottimo per qualità prezzo direi... prima di procede con l'acquisto volevo assicurarmi che tutto vada bene...

- - - Updated - - -

Non ho capito bene la domanda ma se intendi chiedere se la 670 è compatibile con la scheda madre la risposta è si.

Come già detto devi solo cambiare alimentatore o sperare di perdere l'asta.

La scheda ideale per quel pc è una gtx 950

ciao scusa per il disturbo ! avevo preso una 750 ma inseguito si è rotta... ora ho adocchiato una gtx 960 2 gb ddr5 volevo sapere se con la mia configurazione va bene sapresti dirmi se va bene? questa è la mia configurazione :
processore : i3-4150
scheda video attuale : gtx 705 1 gb
2 hard-disk da 250 gb
4 gb di ram
alimentatore della tecno ware da 520 w
Windows 10 64 bit

Non mi sembra un grande alimentatore, buttati su una rx 460 in uscita a breve, o se no cambi alimentatore e ci metti una 380/380x o 470.

Non mi sembra un grande alimentatore, buttati su una rx 460 in uscita a breve, o se no cambi alimentatore e ci metti una 380/380x o 470.
quindi la 960 è completamente fuori discussione!==?!?? mi serve una scheda video per il gaming mi accontento anche di una 950! per favore help... ho dato un occhiata alla 960 perché l'ho trovata sui 180 euro! in sconto su amazon "spero che mi porti buone notizie" <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro