DOMANDA Compatibilità tra scheda madre e Scheda grafica

Pubblicità
Possono star dietro alla scheda grafica menzionata?
sì ci stanno, sui giochi vecchi ci puoi massimizzare la grafica, sui giochi nuovi no
il raytracing dimezza come minimo le prestazioni (causa sia della CPU che dell'hw della scheda che ha ovviamente poche unità RT rispetto ai modelli di fascia superiore)
 
Una
sì ci stanno, sui giochi vecchi ci puoi massimizzare la grafica, sui giochi nuovi no
il raytracing dimezza come minimo le prestazioni (causa sia della CPU che dell'hw della scheda che ha ovviamente poche unità RT rispetto ai modelli di fascia superiore)
Una 1650 o una 1660 riuscirei a sfruttarle meglio ?
 
Una 1650 o una 1660 riuscirei a sfruttarle meglio ?
no, anzi meglio la RTX 3050 però la versione da 8 GB non quella che hai linkato da 6
ne ho parlato di recente in questo post e guarda caso la tua CPU rientra prorio tra i pochi casi che ho elencato. Se ti interessa io ho la Asus DUAL RTX 3050 OC V2 con 8 GB
lascia perdere il modello da 6 GB è un insulto perfincon CPUpiù vecchie della tua, di qualsiasi marca siano

altrimenti (tanto il raytracing è un'utopia con le CPU vecchie) vai su una Sapphire Radeon Pulse RX6600 che in grafica raster è più potente e il prezzo è quello. Io sul mio PC preferisoc avere NVidia ma non bisognerebbe avere preconcetti
 
Ok grazie seguirò i tuoi consigli, secondo te centra in un pc oem non grande ?
Considera che al momento ho questa e centra per poco
 
Ok grazie seguirò i tuoi consigli, secondo te centra in un pc oem non grande ?
Considera che al momento ho questa e centra per poco
l'altezza è standard, le dimensioni della mia Asus 3050 sono di 200 x 123 x 38 mm (lunghezza x altezza x spessore)
misura e lo saprai
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top