DOMANDA compatibilità tra scheda madre e memorie di storage

Pubblicità

deru

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
2
CIao questo hdd di SEAGATE "STD2000DM006" e questo ssd NVMe di Kingstone "SNV2S/250G" sul sito della scheda madre che vorrei acquistare ( MSI Z790 GAMING PLUS WIFI) non risultano tra gli storage compatibili, anche se su un sito di configurazione online di pc non risultavano esserci problemi di compatibilità? mi conviene cercare altri componenti o procedo con l'acquisto di questi ssd e hdd?
 
CIao questo hdd di SEAGATE "STD2000DM006" e questo ssd NVMe di Kingstone "SNV2S/250G" sul sito della scheda madre che vorrei acquistare ( MSI Z790 GAMING PLUS WIFI) non risultano tra gli storage compatibili, anche se su un sito di configurazione online di pc non risultavano esserci problemi di compatibilità? mi conviene cercare altri componenti o procedo con l'acquisto di questi ssd e hdd?
Nessun problema di compatibilità, comunque ti sconsiglio l'HDD se utilizzato per installare i giochi di ultima generazione in quanto farà da bottleneck.
Se mi dici il budget massimo che puoi spendere magari ti do una dritta su cosa prendere lato storage.
Comunque, sezione errata, sposto.
 
ciao pensavo di spendere 1000 massimo 1100 euro per tutta build (non ho fretta quindi per prendere le componenti sono disposto anche ad aspettare le offerte giuste) l ssd costa intorno ai 30 euro mentre hdd intorno ai 67 p.s grazie per l'aiuto :) (se non si fosse capito è la mia prima build)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top