Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale scheda madre mi consiglieresti per essere fuori pericolo con queste componentiLa compatibilità c'è ma sei un pò risicato con la qualità della scheda madre rispetto alla CPU che vorresti mettere
quali dei due componenti possiedi?quale scheda madre mi consiglieresti per essere fuori pericolo con queste componenti
per ora solo la scheda madrequali dei due componenti possiedi?
stavo cercando una cpu buona da mettere con la 3060 che ho pero non mi aspettavo che la scheda madre facesse cosi schifo anche perchè cercandola su google non mi sembra sia cosi maleper ora solo la scheda madre
Un 5600X. Ha solo 5 fasi di alimentazione+3 e neanche dissipate quindi con CPU impegnative diventano di fuoco e avresti problemistavo cercando una cpu buona da mettere con la 3060 che ho pero non mi aspettavo che la scheda madre facesse cosi schifo anche perchè cercandola su google non mi sembra sia cosi male
cambia molto dal ryzen 5 5600g?Un 5600X
si, anche se si chiamano uguali, per far posto alla APU, è molto più castrata come cpucambia molto dal ryzen 5 5600g?
perchè e quello che ho io adessocambia molto dal ryzen 5 5600g?
va bene, un ultima cosa, se mi potete consigliare una scheda madre che sia compatibile con processori di fascia alta cosi in futuro la metto e sto tranquillo, magari con un buon prezzosi, anche se si chiamano uguali, per far posto alla APU, è molto più castrata come cpu
Generazione successiva al 5600G ma se devi cambiarlo con quello che hai allora non ne vale la pena.cambia molto dal ryzen 5 5600g?
quindi mi conviene aggiornare prima la scheda madre e poi la cpuGenerazione successiva al 5600G ma se devi cambiarlo con quello che hai allora non ne vale la pena
Tutto assiemequindi mi conviene aggiornare prima la scheda madre e poi la cpu
cosa intendi per blocco memorieGenerazione successiva al 5600G ma se devi cambiarlo con quello che hai allora non ne vale la pena.
Le generazioni attuali di ryzen sono su socket AM5 e memorie DDR5 non su AM4 e memorie DDR4 che hai tu quindi tocca cambiare tutto il blocco memorie comprese