DOMANDA Compatibilità tra case Aerocool XPredator X1 e Cooler Master Hyper 412S

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

friedcpu

Nuovo Utente
30
1
CPU
i5-3570k Dissi CM 412S
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
Samsung SSD 840 PRO Series 128GB + WDC Blue 1TB
RAM
G.SKILL ARES F3 8GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 670 OC
Monitor
LG IPS235P
PSU
XFX PRO550W
Case
Corsair 300R
OS
Windows 8.1 Pro x64
Ahahah, non ne avevo bisogno :D.
 

salvaXVI

Utente Attivo
273
17
CPU
Intel I5 4670k
Scheda Madre
Asus Sabertooth z87
HDD
Crucial m500 240gb+WD green 2tb
RAM
2x4gb Corsair Vengeance Low Profile @1600mhz
GPU
Sapphire R9 280X toxic edition
Audio
Integrata
Monitor
Lg Flatron wide m198wa
PSU
XFX Pro 750w core edition
Case
Thermaltake Chaser a31
OS
Windows 8.1 64 bit
Non tocca nemmeno un po'? Be', grazie, sono molto sollevato :). Ora sto attendendo la spedizione di mobo/vga/ali/ram/hdd/ssd. Case/cpu/dissi son già arrivati, spero il resto non ci metta troppo :grrrr:.
Ciao senti io sono nella tua stessa condizione... Ho un thermaltake chaser a31 e sono indeciso se prendere questo dissipatore! Ma non so se sbatterà alla paratia... Il mio case come altezza massima supporta un 160 mm e il 412 è 160 mm.... Toccherà o no secondo te? Non vorrei avere il case rigonfio! Vi prego aiutatemi altrimenti devo prendere qualcosa di meno alto! È urgente ti prego rispondi!
 

friedcpu

Nuovo Utente
30
1
CPU
i5-3570k Dissi CM 412S
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
Samsung SSD 840 PRO Series 128GB + WDC Blue 1TB
RAM
G.SKILL ARES F3 8GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 670 OC
Monitor
LG IPS235P
PSU
XFX PRO550W
Case
Corsair 300R
OS
Windows 8.1 Pro x64
Ciao senti io sono nella tua stessa condizione... Ho un thermaltake chaser a31 e sono indeciso se prendere questo dissipatore! Ma non so se sbatterà alla paratia... Il mio case come altezza massima supporta un 160 mm e il 412 è 160 mm.... Toccherà o no secondo te? Non vorrei avere il case rigonfio! Vi prego aiutatemi altrimenti devo prendere qualcosa di meno alto! È urgente ti prego rispondi!

Il mio non tocca per nulla, nonostante le specifiche potessero indicare che si realizzasse una forma di contatto. Anche tu non avrai problemi, perché il pannello laterale del Chaser ha la finestra rialzata rispetto al resto del pannello e ciò farà sì che il dissipatore non tocchi in alcun modo la faccia interna del pannello del case.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Kiko

salvaXVI

Utente Attivo
273
17
CPU
Intel I5 4670k
Scheda Madre
Asus Sabertooth z87
HDD
Crucial m500 240gb+WD green 2tb
RAM
2x4gb Corsair Vengeance Low Profile @1600mhz
GPU
Sapphire R9 280X toxic edition
Audio
Integrata
Monitor
Lg Flatron wide m198wa
PSU
XFX Pro 750w core edition
Case
Thermaltake Chaser a31
OS
Windows 8.1 64 bit
@friedcpu grazie mille...:) no perchè avevo solo questo timore...e un'altra domanda...che ventole hai installato sul dissi?? hai fatto la configurazione push pull?? a che temperature arrivi in idle e in full?? preferisco avere una risposta di un proprietario di questo dissi che affidarmi ai benchmark...si son affidabili ma non so...come se fosse che a volte sparano troppo alto...o troppo basso!! grazie per la risposta celere! :)
 

friedcpu

Nuovo Utente
30
1
CPU
i5-3570k Dissi CM 412S
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
Samsung SSD 840 PRO Series 128GB + WDC Blue 1TB
RAM
G.SKILL ARES F3 8GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 670 OC
Monitor
LG IPS235P
PSU
XFX PRO550W
Case
Corsair 300R
OS
Windows 8.1 Pro x64
@friedcpu grazie mille...:) no perchè avevo solo questo timore...e un'altra domanda...che ventole hai installato sul dissi?? hai fatto la configurazione push pull?? a che temperature arrivi in idle e in full?? preferisco avere una risposta di un proprietario di questo dissi che affidarmi ai benchmark...si son affidabili ma non so...come se fosse che a volte sparano troppo alto...o troppo basso!! grazie per la risposta celere! :)

Io ho una ventola sulla parte frontale del case che fa intake. La ventola del
Dissipatore l'ho montata posteriormente ed in estrazione poiché non ho delle RAM low profile e ciò cozzerebbe con la ventola se l'avessi montata anteriormente.
La ventola della porzione posteriore del case è anche'essa in estrazione. Con questa configurazione mi converrà aggiungere un'ulteriore ventola in intake nella parte frontale del case.

In idle sto sui 27-30°, in full sui 45-48. Niente di eccezionale, in fondo è un dissipatore entry-level.
 

salvaXVI

Utente Attivo
273
17
CPU
Intel I5 4670k
Scheda Madre
Asus Sabertooth z87
HDD
Crucial m500 240gb+WD green 2tb
RAM
2x4gb Corsair Vengeance Low Profile @1600mhz
GPU
Sapphire R9 280X toxic edition
Audio
Integrata
Monitor
Lg Flatron wide m198wa
PSU
XFX Pro 750w core edition
Case
Thermaltake Chaser a31
OS
Windows 8.1 64 bit
Io ho una ventola sulla parte frontale del case che fa intake. La ventola del
Dissipatore l'ho montata posteriormente ed in estrazione poiché non ho delle RAM low profile e ciò cozzerebbe con la ventola se l'avessi montata anteriormente.
La ventola della porzione posteriore del case è anche'essa in estrazione. Con questa configurazione mi converrà aggiungere un'ulteriore ventola in intake nella parte frontale del case.

In idle sto sui 27-30°, in full sui 45-48. Niente di eccezionale, in fondo è un dissipatore entry-level.

sarà anche un dissipatore entry level...ma di certo è sempre megli di quella ca***ta del dissipatore intel....mamma mia!!!
ho assemblato il mio nuovo pc a gennaio e non credevo che appena montassi il dissi intel facesse così tanto rumore...e che è!! un boeing 747!! cmq grazie ancora...:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!