DOMANDA Compatibilità ssd su portatile hp

Federico Nizza

Utente Attivo
39
2
Salve ragazzi, ho deciso di aggiornare il mio attuale portatile per lavoro con un ssd corsair force 3 sata III, volevo capire se era compatibile con il mio notebook hp pavilion dv6-6155sl e se non devo comprare adattatori o altro, sui manuali non ho trovato nessun accenno e online si trovano forum che parlano di questo, ma non riguardano il mio modello! La scheda madre supporta il sata III, grazie a tutti per l'aiuto!
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Devi verificare di avere un disco da 2,5 pollici e che anche il SSD lo sia, per il resto non vedo problemi
 

Federico Nizza

Utente Attivo
39
2
Ecco l'ho già montato ed installato l'os, i vari driver e programmi che mi servono, devo dire che sono molto soddisfatto! Ora che ho provato un vero ssd sata III, posso dire che sono molto superiori dell'hard disk, anche da 10000rpm, oltre che non si sente nessun rumore e scalda molto meno :)! Cmq grazie della risposta
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Ecco l'ho già montato ed installato l'os, i vari driver e programmi che mi servono, devo dire che sono molto soddisfatto! Ora che ho provato un vero ssd sata III, posso dire che sono molto superiori dell'hard disk, anche da 10000rpm, oltre che non si sente nessun rumore e scalda molto meno :)! Cmq grazie della risposta
Ah beh, non tornerai mai indietro anche se ti offrissero soldi in cambio :D
 

Federico Nizza

Utente Attivo
39
2
Beh ovviamente no, se mi tolgono la possibilità di upgrade, anche in futuro, di utilizzare un ssd, beh nemmeno per 1000€ lo farò xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili