Compatibilità ssd con b360m

Pubblicità

Edoardo1993

Nuovo Utente
Messaggi
147
Reazioni
13
Punteggio
41
La mobo in questione è la b360m ds3h gigabyte mentre l'SSD è Kingston SA400S37.

So che per verificare la compatibilità fra scheda madre e ssd c'è un pdf messo a disposizione sul sito della scheda madre: http://download.gigabyte.eu/FileList/SSD/mb_ssd_support_180619.pdf

Come potete vedere, fra la lunga lista degli SSD compatibili compare Kingston SA400S37 con taglia da 240GB.
Ora il mio dilemma è che sto acquistando la taglia da 480 GB. Sarà incompatibile o semplicemente se compare la sigla SA400S37, a prescindere dalla taglia, c'è compatibilità?
 
Si lo supporta...al contrario di me che non sopporto di vedere un disco così scarso su una mobo nuova :nono:
Ma metti 15€ in più e prendi Crucial o Samsung !!!!
Scusami ma non me ne intendo troppo.

E' un ssd così scarso per quale motivo? In cosa differisce rispetto ad un crucial o samsung? Avevo scelto questo perchè il più economico 480GB a 75€
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non so nemmeno perché esista una lista degli ssd sata compatibili, non ha nessun senso. È compatibile come tutti gli ssd sata ed nvme.
 
ma in che senso la porta per ssd?
ssd "nasce" su attacco sata, quello dei normali hd, poi è stato implementato l'attacco m.2. per ridurre le dimensioni, utile inizialmente sui portatili, successivamente è stato introdotto pure sulle schede madri per desktop per abbattere i limiti di banda del sata3 (nvme)
il crucial mx500 lo trovi con attacco sia m.2. che sata3, ma ha le stesse prestazioni e quello sull'attacco m.2. scalda tantissimo, vai di attacco sata classico.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top