DOMANDA Compatibilità Scheda Video

Pubblicità
come BIOS a mio modesto parere Asus ed MSI sono i migliori, ma poi ci sta che tu abbia avuto un esperienza negativa, per carità.
Purtroppo si, adesso monto MSI ed è sempre andata liscia, però mi piace molto il Modding e volevo creare una build con un tema differente per questo cercavo qualcosa sul bianco, la scelta adesso va tra la Asus Prime e Asrock steel legend ???

Purtroppo si, adesso monto MSI ed è sempre andata liscia, però mi piace molto il Modding e volevo creare una build con un tema differente per questo cercavo qualcosa sul bianco, la scelta adesso va tra la Asus Prime e Asrock steel legend ???
guarda, AsRock negli ultimi due anni ha fatto dei disastri sulle schede madre, quindi sconsiglio normalemnte...
Però la Steel Legend è una serie normalmente onesta, che non dovrebbe essere troppo differente dalla Prime Z690-P.

guarda, AsRock negli ultimi due anni ha fatto dei disastri sulle schede madre, quindi sconsiglio normalemnte...
Però la Steel Legend è una serie normalmente onesta, che non dovrebbe essere troppo differente dalla Prime Z690-P.
Visti i trascorsi, per questa volta do fiducia ad Asrock e vediamo che succede, a malincuore abbandono la mia cara MSI, vi tengo aggiornati, grazie ancora. ??

avrei un'altra domanda al volo:
sto cercando delle ventole bianche da 140mm, da mettere sul radiatore, quello che mi preme è che non siano a led, solo bianche o quanto meno contornate di bianco, una volta le faceva corsair a quanto pare non si trovano più.
ho visto queste ma non saprei, mai sentita come marca:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro