Compatibilità Scheda Video

Vincent22

Nuovo Utente
6
1
Salve a tutti mi servirebbe un aiuto per capire se il mio pc potrebbe reggere una 2060 super (2060 super).
Questi sono i miei componenti:
Processore: AMD Ryzen 5 2400G (Processore)
Scheda madre: Gigabyte A320M-S2H (Scheda Madre)
RAM: 2 RAM da 4GB ddr4 (1060 MHz)
Scheda video: //
SSD: 240GB
Hard Disk: 1TB
Alimentatore: Cooler Master Elite V3 500W (Alimentatore)
Case: Itek Inveder R03 (Case)
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Alimentatore: Cooler Master Elite V3 500W
potrebbe essere necessario cambiare l'alimentatore (NVidia suggerisce 550W per le 2060 super)
sposto la discusssione nella sezione corretta
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
perché non dovrebbe? l'unico requisito per una scheda video è la presenza dello slot PCIexpress e la scheda ne ha uno x16, sei a posto
 

Vincent22

Nuovo Utente
6
1
potrebbe essere necessario cambiare l'alimentatore (NVidia suggerisce 550W per le 2060 super)
sposto la discusssione nella sezione corretta
scusa se ti riscrivo ora dopo qualche settimana ma l'alimentatore che ho va sempre bene o lo devo cambiare, se lo devo cambiare mi puoi suggerire un alimentatore buono ? Grazie
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
scusa se ti riscrivo ora dopo qualche settimana ma l'alimentatore che ho va sempre bene o lo devo cambiare, se lo devo cambiare mi puoi suggerire un alimentatore buono ? Grazie
in realtà ti ho già risposto: può essere necessario cambiarlo perché NVidia suggerisce 550W; "può essere necessario" non significa che devi cambiarlo per forza, lo dovrai fare solo se non regge (te ne accorgi perché si spegne), e questo può dipendere molto dai giochi o applicazioni che andrai ad usare: se sono pesanti e richiedono molta energia alla scheda video probabilmente dovrai cambiarlo. In tal caso puoi prendere un Corsair CX550F (bianco) (550W) (bianco perchè nero costa di più) oppure un Be Quiet! System Power 9 (600W)
 

Vincent22

Nuovo Utente
6
1
in realtà ti ho già risposto: può essere necessario cambiarlo perché NVidia suggerisce 550W; "può essere necessario" non significa che devi cambiarlo per forza, lo dovrai fare solo se non regge (te ne accorgi perché si spegne), e questo può dipendere molto dai giochi o applicazioni che andrai ad usare: se sono pesanti e richiedono molta energia alla scheda video probabilmente dovrai cambiarlo. In tal caso puoi prendere un Corsair CX550F (bianco) (550W) (bianco perchè nero costa di più) oppure un Be Quiet! System Power 9 (600W)
grazie mille e scusami per avertelo richiesto
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili