compatibilità scheda video

Pubblicità

superthor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve vorrei sapere se la scheda video
[h=1]MSI GTX 960 GAMING 4G NVIDIA GeForce GTX 960 4GB[/h]è compatibilie con la seguente configurazione.
Processore I7 6700
ram 8gb
1 terabyte hard disk
scheda madre Odense
alimentatore 180w
Se avete bisogno di ulteriori informazioni basta chiedere e ve le dirò
grazie ancora del disturbo.

Salve vorrei sapere se la scheda video
MSI GTX 960 GAMING 4G NVIDIA GeForce GTX 960 4GB

è compatibilie con la seguente configurazione.
Processore I7 6700
ram 8gb
1 terabyte hard disk
scheda madre Odense
alimentatore 180w
Se avete bisogno di ulteriori informazioni basta chiedere e ve le dirò
grazie ancora del disturbo.

Ciao, la tua scheda madre ha il pci express x3, quindi regge quella scheda video, ma non ti consiglio di comprarla. Prendi una rx480.
La build l'hai fatta tu? L'hai già comprata?
L'alimentatore però non regge la scheda video, dovrai cambiarlo per forza.

l'alimentatore lo cambierò grazie mille dell'informazione ma come scheda video preferirei quella che ho citato all'inizio. Un mio amico la possiede e riesce a giocare a molti giochi che a me interessano e poi su amazon il prezzo si aggira sotto i 200 euro scontata mentre la rx480 viene 300.
comunque il computer l'ho compratp gia fatto con una scheda video molto debole gt 730 4 gb. L'ho comprato solo per il prezzo scontato e il processore.

l'alimentatore lo cambierò grazie mille dell'informazione ma come scheda video preferirei quella che ho citato all'inizio. Un mio amico la possiede e riesce a giocare a molti giochi che a me interessano e poi su amazon il prezzo si aggira sotto i 200 euro scontata mentre la rx480 viene 300.
comunque il computer l'ho compratp gia fatto con una scheda video molto debole gt 730 4 gb. L'ho comprato solo per il prezzo scontato e il processore.

Non prendere una old gen, la rx480 va più di una 980 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro