Compatibilità scheda video

Pubblicità
XFX ProCore 550W
OCZ ModXstream 500W

i primi due che mi vengono in mente :) comunque il Corsair cx500v2 non è scarso.

Il secondo è 2 cm più largo e nel case non ci entrerebbe visto che quello che ho ora ci sta giusto giusto...

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

Allora farò che prendere HD6850 e Corsair CX500...
Quindi tutti e 2 funzionano col mio pc senza problemi?

Sisi, se ci entra si.

Se ti riferisci all'alimentatore, sì ci entra perchè ha le stesse dimensioni di quello che ho ora. Vorrei sapere solo una cosa riguardante la 6850 (non essendo esperto). ho letto che ci sono schede madri con porte pci-express 2.1 e 2.0
Adesso non so se la mia scheda madre ha una porta pci-e 2.0 o 2.1 (sulle caratteristiche leggo solo "Supporta anche schede grafiche PCI Express x16") ma sulle specifiche della 6850 c'è scritto che ha un' Interfaccia bus PCI Express® 2.1 x16. Se la mia scheda madre avesse una porta pci-express 2.0 funzionerebbe lo stesso con la 6850 che usa pci-express 2.1?

Ultima modifica:
Ah, per il monitor, io adesso ne ho uno lcd a 1440x900, ma se volessi poi prenderne uno 1920x1080 (full HD insomma) con questa scheda video potrei giocarci a 1920x1080? E poi un'altra cosa, visto che il mio processore (Q6600) non è recentissimo sarei cpu limited?

Un po' a 1440x900, molto meno a 1920x1080, almeno con la 6850 che permette anche di giocare molto bene a quest'ultima risoluzione.

Lo chiedo perchè con la scheda madre che ho ora non posso overclockare e quindi deve rimanere a 2.4 ghz... quindi magari mi ritrovo ad avere una scheda video buona ma con un processore che non permette di sfruttarla al massimo...

la 6850 è ok
alimentatore cx430, gli altri cx sono penosi e se non ne hanno mandato a recensire un motivo c è...inoltre costano troppo per quello che offrono.inoltre tendono a sibilare...

la 6850 è ok
alimentatore cx430, gli altri cx sono penosi e se non ne hanno mandato a recensire un motivo c è...inoltre costano troppo per quello che offrono.inoltre tendono a sibilare...

Perfetto, così spenderei anche qualcosa in meno con il 430W. Solo una cosa, per l'acquisto volevo chiedere se i modelli che ho visto sul sito sul quale vorrei prenderli erano quelli giusti, però mi sembra che qui non si possano mettere link agli shop online... Potrei mandare a qualcuno di voi tramite PM il link dello shop online così mi dite se sono quelli giusti?

sìsì quelli sono ok;)
se trovi l antec neo 450p o l xfx pro series 450 sarebbe meglio come alimentatore
se prendi la sapphire con ventolone centrale è meglio come temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro