Compatibilità scheda video!

Pubblicità

robo25

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao a tutti!

vorrei sapere una cosa..

come faccio a capire se una scheda video è compatibile con il mio pc??

questa scheda video va bene??è troppo da 1 gb??da 512mb sarebbe meglio???
SAPPHIRE - Radeon HD 5750 1 Gb ddr5 Pci-E 40 Nm Dual DVI /

e questo alimentatore?
Alimentatore 600 Watt Serie Silent Giant Green P

Scusatemi ma non ho trovato risposte..

Ultima modifica da un moderatore:
La tua mobo ha una porta pci-e 16x dove puoi inserire comodamente la tua 5750 da 1 gb (credo non ci sia da 512mb ma magari sbaglio...), che data larisoluzione del tuo monitor secondo me è ottima. Vedi se trovi la vapor-x ;).

Quell'alimentatore, data la tua configuarazione, direi che va bene: costa poco ed è sufficientemente potente. Vai tranquillo. :ok:

grazie 1000! mi puoi dire dove hai visto che è pci-e 16x??
la vapor-x cosa cambia dalle altre??
cosi imparo qualche cosa eheheh..
cmq grazie lightningblade!!
EDIT:puo andare bene qeusto alimentatore visto che l' lcpower 650w non è disponibile??costa poco ma non so se è buono voi che dite???vorrei prendere sia scheda video che alimentatore sullo stesso siti..

RIEDIT: ho trovato la risposta da solo "Sapphire HD 5750 Vapo-X integra un decoder UVD (Unified Video Decoder) per la decodifica hardware accelerata di contenuti su supporti Blu-ray™ e HD DVD sia per i codec VC-1 e H. 264 che per file Mpeg, riducendo considerevolmente il carico di lavoro sulla CPU."

la vapor-x cosa cambia dalle altre??
cosi imparo qualche cosa eheheh..
cmq grazie lightningblade!!

EDIT: ho trovato la risposta da solo "Sapphire HD 5750 Vapo-X integra un decoder UVD (Unified Video Decoder) per la decodifica hardware accelerata di contenuti su supporti Blu-ray™ e HD DVD sia per i codec VC-1 e H. 264 che per file Mpeg, riducendo considerevolmente il carico di lavoro sulla CPU."
quello lofanno tutte le 5750;)

vapor-x è il sistema di raffreddamento che usa....una specie di camere a vapore che gli permette di avere temperature d'esercizio più basse con conseguente diminuzione dei giri della ventala!quindi in pratica raffredda meglio ed è più silenziosa...:ok:

quello lofanno tutte le 5750;)

vapor-x è il sistema di raffreddamento che usa....una specie di camere a vapore che gli permette di avere temperature d'esercizio più basse con conseguente diminuzione dei giri della ventala!quindi in pratica raffredda meglio ed è più silenziosa...:ok:

Proprio così! :ok:

Non ho la scienza infusa :), dal momento che non conoscevo la tua mobo l'ho cercata e l'ho trovata qui:

Motherboard Specifications, MCP61PM-HM (Nettle) Compaq Presario SR5015LA Desktop PC - HP Customer Care (United States - English)

eheh ok grazie a tutti e due..
cmq cosa ne pensi di quel alimentatore??
non vorrei spendere tanto e prendere tutte e due le cose sullo stesso sito..

eheh ok grazie a tutti e due..
cmq cosa ne pensi di quel alimentatore?? ITEK - Alimentatore 650 Watt ENERGY ATX - ePRICE
non vorrei spendere tanto e prendere tutte e due le cose sullo stesso sito..

...penso che non riesco a trovare le specifiche neanche sul sito del produttore, e questo depone male. In fondo ci sarà un motivo se costa 20 € no? ;)

gia..xo non vorrei prendere l'alimentatore su un'altro sito..
questo qui invece?? - COOLERMASTER - Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integra
pero è da 500w puo andare?o sono troppo bassi i watt?

oppure questo? Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX

gia..xo non vorrei prendere l'alimentatore su un'altro sito..
questo qui invece?? - COOLERMASTER - Alimentatore 500 Watt Elite Power System Integra
pero è da 500w puo andare?o sono troppo bassi i watt?

oppure questo? Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX

Per la tua configurazione non servono troppi watt, l'importante è che l'ali sia di qualità. Il primo ha un'efficienza del 70% e dovrebbe essere sufficiente.

Chiedo gentilmente di evitare link a negozi online, come da regolamento.
Per riferirsi ad un prodotto, cercatelo sul sito del produttore ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro