DOMANDA Compatibilità Scheda video con il mio pc

Pubblicità
Ragazzi e se dovessi mettere una rx 5700 xt che alimentatore mi consigliereste?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi e se dovessi inserire una rx 5700 xt che alimentatore mi consigliereste?

Gli stessi che ti sono già stati consigliati (Evga supernova G2 oppure Seasonic Core ) ma in taglio da 650 w , visto che la 5700xt consuma un po ,giusto per state tranquillo.

Ma a che risoluzione giochi? Che monitor hai? La 5700xt è una gpu per il 2k

Va bene grazie mille per i consigli! Quindi passo a prendere la rx 5600 xt e un alimentatore da 600w

Il psu va bene da 550w è anche abbondante per la tua configurazione. Se metti la 5600xt con un i5 6600k il consumo in full load arriva a malapena intorno ai 200w .

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito per il FHD 144Hz si consiglia la 2060 liscia, anche se data l'uscita della super non saprei

La 2060 liscia ha circa le stesse performance della 5600xt in Fhd. Inoltre non è nemmeno in grado di sostenere il ray tracing in maniera adeguata e costa cmq di più. Da scartare totalmente a mio avviso.

Discorso diverso la 2060super , ma li si sale un bel po con il prezzo..

Beh, esatto, i equiparano come prestazioni. Il ray tracing comunque perlomeno c'è nella 2060 e poi c'è anche il codec per lo streaming

visto che la 5700xt consuma un po
In realtà neanche tanto, siamo poco sopra i 200w in full load di conseguenza anche per quella scheda va bene un 550w o 500w anche perchè il processore che ha consuma poco. Il vero problema delle rx5700xt è la temperatura

Ragazzi e se dovessi mettere una rx 5700 xt
la rx5700xt bisogna lasciarla da parte per il FHD come già ti hanno detto gli altri utenti, è sprecata, normalmente si utilizza per un 2k a 144hz

Si lo stesso , sempre 550w consuma poco la 2060. Ma non ti conviene come scheda ora come ora , devi optare per la 2060 super se vuoi sfruttare il RT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro